bla-bla :: iqos

ho comprato questa cosa un anno fa ma la uso solo da un paio di giorni. il sistema è meno scomodo di quanto mi era sembrato all'inizio. siccome il filtro è quasi uguale a quello delle sigarette la sensazione somiglia all'originale. il maggior peso dell'aggeggio costringe a tenerlo come una specie di sigaro e non è possibile contemporaneamente battere sulla tastiera. nel giro di poche ore fumare le sigarette normali diventa quasi sgradevole, ma se insisti un po' cominci a trovare sgradevole il ritorno a iqos.
il prezzo del vizio rimane quasi invariato, anche se ho l'impressione che si finisce per fumare ancora di più, confidando sul minor danno.
in effetti pare che non ci siano ancora prove certe che faccia meno male delle sigarette. probabilmente queste prove ci saranno tra dieci anni, quando sarò morto.
una cosa che si nota abbastanza presto però è il riacuirsi dell'olfatto. da ieri sento chiaramente che la mia macchina puzza, e sento anche la puzza del mio sudore, che invece prima era coperta dal fumo.
altro vantaggio è che non c'è quasi fumo e non ci sono ceneri, il che mi evita di dovermi continuamente allontanare dalla gente per fumare (altro motivo pe cui probabilmente finisci per fumare di più).
le sigarette iqos sono un po' meno diffuse delle altre e questo è un problema. ad es. ora le ho finite e non poso andarle a prendere al distributore, porco dio.

altro effetto che mi sembra di iniziare a notare è una certa intensificazione delle erezioni mattutine. stamattina mi sono svegliato con una mazza che se avessi avuto rebis tra le mani l'avrei infilzata come una quaglia.

[fork()]

Idea del 2018 negli anni 60 = macchine che volano, real life nel 2018 = resettare la sigaretta.

[fork()]

ipponatte prova a installarci linux

[fork()]

perché lo cerco nel nulla-

sonny Boy :: 22:31 05/09/07 :: 4 risposte [ ] :: [rating 5]

[fork()]

scotto::1780038

ipponatte prova a installarci linux
in realtà ho fatto di peggio; mi hanno portato un nuovo dispositivo, io mi preparo rileggo le istruzioni, faccio tutto a mode e niente, un tiro buono e poi luce rossa.

dopo ulteriore telefonata al call center di lisbona il gentile funzionario, non senza un qualche imbarazzo, mi fa notare che, a differenza della sigaretta elettronica, con la iqos NON bisogna pigiare il tasto mentre si aspira, cosa che a me viene automatica dopo 6 anni che spippotto.

insomma mi son sentito una merda, ma adesso ho due holder, dato che il primo non l'hanno ririrato. in ogni caso al momento la iqos mi fa abbastanza cagare, proprio a livello di sapore; magari c'è da farci un po' l'abitudine, ma la ecig mi pare meglio assai

[fork()]

ipponatte::1780323
dopo 36 anni che mi spippetto.
devi capire che le donne al mondo sono molte, ed io ho un solo membro. quindi devo sbrigarmi. w gli umori!

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai