bla-bla :: storie di vita very

Questa mattina mi sono recato in visita presso lo stabilimento di un mio cliente.
Nell'attesa che la persona con cui avevo appuntamento mi ricevesse, sono andato al gabinetto, dove ho prodotto un ragguardevole cilindro di merda; il diametro era conforme agli standard, la lunghezza decisamente sopra media, e la consistenza pari a quella della gomma per cancellare la china.
Il tuffo di cotale bacherozzo non era perfettamente centrato sulla polla d'acqua, ed ha prodotto un lungo struscichio sulla parete del cesso, con conseguente marroncina sgommata tanto sopra quanto sotto il pelo dell'acqua.
Supermaz, non posso negare che la serendipità dell'evento mi ha fatto scendere una lacrima sulla guancia rugosa mentre pensavo a te!
Ho quindi ponderato per alcuni secondi se fosse meglio l'opzione 1) oppure la 2), ma alla fine ho deciso di perseguire l'opzione ZERO!
Mi è parso giusto lasciare che fosse il mio contatto a deliziarsi della mia sgommata al suo prossimo uso del cesso quale contrappasso per avermi fatto fare un quarto d'ora di inutile anticamera.
Smaz, dimmi che approvi, per me è importante!
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai