bla-bla :: [1] Sondaggione dell'estate

f205v::1778041
sono stato una volta sola, mi ricordo un pranzo montanaro
io per destini vari ci sono stato da piccolo e poi mai più, comunque a questo giro ci sono solo passato. per correttezza devo dire che nonostante sia diventata inevitabilmente un buenretiro per borghesi incanutiti o mezzi invalidi insieme ai nipotini, la località è molto bella, il lago imponente. forse un po' incassata per i miei gusti. comunque siamo andati verso il nivolet e poi a piedi oltre in un luogo che chiamerò qui passo caradhras. ovviamente abbiamo sostato in struttura frugale, ma non per questo dovevamo subire le angherie dei bifolchi.
scotto::1778045
ieri sono andato al màire
so che non mi faccio i cazzi miei, ma non puoi pretendere che le avventure amorose di scotto non suscitino un garbato interesse.
scotto::1778045
ho deciso di vedere se è vero che la mattina etc etc
giuro che qui ho pensato che l'interrogativo fosse "la mattina tira il cazzo".
scotto::1778045
le bombe bisogna metterle sotto le barche
sono totalmente d'accordo, anche se come amante della montagna sarò ritenuto parziale. comunque splendido spaccato di romantico scotimento dato dalla forza incontenibile della natura naturante a cui non potevi essere del tutto immune.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai