bla-bla :: [1] Il corpo dell'uomo e le mutande di superman.

maxdanno::1776994
non era il più informato sui bilanceri. Io non ne tocco uno dagli anni '90
Purtroppo nemmeno io da un annetto. Se hai già la piscina lascia perdere, è un'attività che richiede una certa continuità.
maxdanno::1776994
gonzokampf::1776961

la svolta verso l'ipertrofia si è avuta con il perfezionamento di tecniche di isolamento muscolare, alle quali hanno fatto seguito adeguate diete iperproteiche


certo, e il culturismo è entrato nella cultura di massa anche perché è accessibile e economico. Sicuramente l'alimentazione conta un casino, è difficile mantenere la dieta uova + petti di pollo se sei un antico greco e non hai neppure le galline ma devi tirare su i muscoli a fave e latte di capra.
In realtà pare che malgrado la frugalità mediterranea le élites di atleti greci si mantenessero con carne rossa cruda sminuzzata, un'antesignana della nostra tartare, fichi e olive.
maxdanno::1777005
Quella del pugile però ha la capacità di emozionarmi devo andare a vederla dal vivo.
Devi. Se non erro si trova al museo nazionale romano di palazzo massimo, che è uno dei poli museali ingiustamente meno cagati al mondo. Altri pezzi forti sono il discobolo di Mirone, il Sarcofago di Portonaccio (il nome può non dirti nulla ma si tratta di uno dei bassorilievi più celebri del tardo-antico), e gli affreschi del ninfeo della villa di Livia. A me è piaciuta anche l'installazione dedicata alle navi di Nemi, anche se delle suddette è rimasto ben poco.

Svegliatemi per l'apokatastasis

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai