porno bla-bla :: La regola della Elle(n)

Uno dei motivi per cui ho visto e rivisto Alien all'incirca qualche migliaio di volte è la presenza di Sigourney Weaver all'apice della sua muliebre grazia. voi mi direte che la giovane attrice non aveva un fisico molto curvaceo, ma il suo viso di rara bellezza e perfetta simmetria come quello di una madonna del Pizzogruto era sufficiente per destare in me il desiderio.rnRicordo che anni fa ero solito vedere sul treno una ragazza alquanto rassomigliante al tenente Ellen Ripley: stesso volto di rinascimentale perfezione contornato da ondulati capelli declinati al colore castano scuro, stessa figura statuaria. Ed è qui che sorgono i problemi: questa ragazza era infatti di statura molto maggiore della media, all'incirca sul metro e novanta. E' abbastanza raro che una femmina si conceda ad un uomo di rango sociale o anche di altezza inferiore e lei mi superava di circa una spanna. Non osai quindi rivolgerle la parola nemmanco una volta sola perché presumevo il suo disinteresse.
Un giorno però la vedo in compagnia di quello che doveva essere un suo compagno di università: parlavano di un esame piuttosto complicato, credo chimica organica, che mi dicono essere uno tra quelli piu temuti dagli studenti di chimica e medicina. Intuivo chiaramente che lei era da lui carnalmente attratta visto che gli stava appiccicata e lo seguiva dappertutto con una libidinosa insistenza che lasciava adito a pochi dubbi.
Mirabile visu, lo and behold, lui era alto pressapoco come me. Forse non c'è bisogno di farsi crescere un afro e indossare le scarpe col rialzo se una natura benigna e generosa ti ha dotato di una qualità che compensa la tua statura mediocre.

[fork()]

freakout::1775822
introducing Cristina Chirichella


No problem.
"Culo alto ci fo un salto".
(antico proverbio toscano dal quale prendo le distanze in quanto infima espressione di una cultura patriarcale e femminicida)
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

Il tubonskij ha sempre mostrato una lieve refrattarietà al codex asphaltianum cosa che d'altra parte lo ha preservato dai classici sintomi degenerativi che l'asphaltita di lungo corso manifesta, rimanendo per ciò un po' newbie. questa anamnesi non esclude tuttavia affezioni degenerative di altra natura, che anzi in alcuni casi sembrano probabili. (Rodolfo)

[fork()]

rodolfo::1775810

ah vi annuncio che ho già deciso il nome per il mio primo figlio (maschio)
ma chi è la sfinita che hai messo incinta?
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

E dircelo sto nome?
[fork()]

Uberto Emmanuele
There's no morality in being good looking
(L'ultimo dei boia da cani)

[fork()]

vabbé sarà il nome del santo patrono del suo villaggio àvito.
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

[fork()]

CR 13::1775828
Uberto Emmanuelle
giuro che il mio unico scopo nel resto dei miei anni diventera' scoprire dove abiti e piantarti un cacciavite in un occhio ('u Prufissuri)

Chi urla di piu' la vacca e' la sua

Colpa mia che mi ostino ancora a dire cose intelligenti su Internet

[fork()]

mi sono accorto che non è bene rivelarlo sia per ragioni di privacy sia per ragioni di scaramanzia (ve lo dico quando nasce)
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

Niente niente che hai ingravidato la N4pp1?
There's no morality in being good looking
(L'ultimo dei boia da cani)

[fork()]

no, è napoletana
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

io sapevo che rudolph si era sposato con una cubana che però lo aveva lasciato il giorno dopo il matrimonio una volta ottenuta la cittadinanza italiana.
adesso lei vive a Milano, ha avuto un figlio ma non glielo fa mai vedere.

[fork()]

sabato scorso alla Bennett ho visto una donna piuttosto spilunga, direi anche lei sul metro e 90. l'avevo già notata un paio di altre volte ed è sempre da sola, cosa normale se fai la spesa nei giorni infrasettimanali ma non altrettanto il sabato e la domenica, quando tutte sono accompagnate. sospetto che l'essere un manico di scopa sia la causa della sua solitudine e confesso che un po' mi dispiace. ho anche avuto la tentazione di andare da lei e provarci. pensavo che come opener avrei potuto dirle 'anvedi la cavallona! posso pucciarti il naso nelle tette? peccato che sei piatto come na tavola ahah!'. a ripensarci poteva funzionare.

[fork()]

era un travestito
W la topogigia di clio

[fork()]

freakout::1776973
ho visto una donna piuttosto spilunga, direi anche lei sul metro e 90
Fra::1776974
era un travestito
Fra tu quanto sei alto?

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

Fra::1776974

era un travestito

l'ampiezza delle spalle suggeriva che fosse una donna. a meno che non fosse una di quelle con la sindrome di Morris (cromosoma xy ma incapacità di assorbire gli ormoni androgeni e sviluppare caratteri sessuali maschili) ma in quel caso non mi formalizzerei.

[fork()]

gonzokampf::1776977
Fra tu quanto sei alto?

Cavolo Bennet + 1,90 e passa + travestito.
Spe, no, io non vado al Bennet. Solo Esselunga. Non ero io.
W la topogigia di clio

[fork()]

bei bottoni
There's no morality in being good looking
(L'ultimo dei boia da cani)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai