deliri :: Idioticidio e negri bianchi

Allora, non si può più aprire una pagina di un giornale senza trovarsi la notizia che una tipa è stata ammazzata dal compagno/marito/convivente/ex-fidanzato ecc. Sono allibito dal livello di inciviltà dell'italia e del maschio italiano. Per quanto piacerebbe generalizzare, c'è poco da dire: è un problema italiano. Non mi risulta che ci sia una simile frequenza in Europa. Sulle prime di chiedi che razza di uomini di merda queste donne si siano scelte. Poi vedi le foto pubblicate, spesso prese da FB, tutte con quelle faccie da cazzo, con le labbra sporgenti, selfie di merda e mi viene il sospetto che si tratti di idioticidio. Come potrei definire altrimenti una che una lascia corteggiare ma poi si trova uno, se lo sposa, ci scopa e ci fa pure dei figli con uno che è sempre stato un subumano. Perché non è che uno si alza la mattina e fa fuori la femmina, sebbene questa gli abbia rotto il cazzo allo sfinimento e gli minacci il divorzio, portandogli via la casa e metà dello stipendio grazie alle leggi italiane del cazzo. Questo ha certamente un influsso ma il punto fondamentale è che sono comunque, di principio, uomini di merda. Ma appunto la questione è che se li sono sposati. E solo un'idiota può stare con un paranoida, violento e terrone* fondamentalmente un negro bianco.

*terrone dentro: cioè una scimmia parlante che ha interiorizzato il concetto di stupro come matrimonio (la fuitina). Del resto il reato di stupro come delitto contro la persona è stato istituito solo nel 1996.

“Ma non è meglio se pensi solo alla fica, ritardato di merda?”
(Il tubone)

[fork()]

Ma quindi tu sei della teoria: "se l'è andata a cercare"?
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

[fork()]

I dati italiani sono sotto la media ocse
Non c'è alcuna emergenza "femminicidio"
W la topogigia di clio
Idioticidio e negri bianchi
[ignorato - rating -1]: clicca qui per leggerlo

scotto
[fork()]

bravo fra. l'unica pecca è che dovevi postarlo nel 2004.

[fork()]

[edit]
f205v::1773508

Ma quindi tu sei della teoria: "se l'è andata a cercare"?


Se una s'accoppia (in senso proprio) con bestie del genere, direi di sì.
Per ciascuno dei violenti con cui sono stati insieme per anni, hanno fatto le fighe di legno con almeno 10 persone per bene.
Sarebbe ora di smetterla con la storia delle “povera vittima”. Alla base c'è un problema culturale che riguarda sia uomini che donne.
In ogni caso, già che ci siamo si potrebbe cancellare la legge Gozzini. Non vedo perché queste bestie debbano tornare fuori (per non parlare di brigatisti, terroristi neri &C)
Senza contare che questa legge sullo stalking ecc… non funziona

“Ma non è meglio se pensi solo alla fica, ritardato di merda?”
(Il tubone)

[fork()]

siccome fra potrebbe essere percepito come fonte poco affidabile mi pregio di postare qui il ben oliato tabellone dell'eurostat

se decidete di sbizzarrirvi anche voi potete farlo qua tenendo presente che i numeri di molestie sessuali e stupri dipendono almeno in parte dalle diverse definizioni giuridiche di questi atti.
asphtimer

[fork()]

Lord H.::1773523
siccome fra potrebbe essere percepito come fonte poco affidabile mi pregio

Ma in Montenegro che problemi hanno?

[fork()]

io non ho mica ben capito come leggere quella tabella

[fork()]

scotto::1773522

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2018/03/19/news/_e_vero_ho_ucciso_io_lauretta_siracusa_il_compagno_della_ventenne_confessa-191647979/

oh, insegnate ai siciliani che esistono ormai vari metodi contraccettivi!
Dal primo amore di Laura appena sedicenne è nato un bambino che i servizi sociali hanno deciso di affidare alla nonna paterna e che la ragazza vedeva spesso in attesa di raggiungere la serenità e la maturità necessaria per crescerlo da sola. Due anni fa, Laura ha conosciuto Paolo e dalla loro storia è nato un altro bimbo che viveva con loro a casa dei genitori di lui, per un primo periodo, e fino a sabato dal padre di lei.

[fork()]

vincibile::1773526

Lord H.::1773523

siccome fra potrebbe essere percepito come fonte poco affidabile mi pregio


Ma in Montenegro che problemi hanno?
hahah io il montenegro lo associo a due sole cose 1) l'amaro 2) casino royale 3) la regina elena
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

chi se somija se pija

[fork()]

rodolfo::1773531

hahah io il montenegro lo associo a due sole cose 1) l'amaro 2) i negri

[fork()]

il bello dell'articolo siculo è la grottesca autolode del sindaco e compagnia bella. dicono che loro si sono presi cura della ragazza da quando era in fasce. sono stati tutti zii della ragazza. e se ne sono presi talmente cura che a 16 anni era già incinta di qualche balordo, a diciotto di un altro e a venti era morta.

[fork()]

Ahahah mortacci

cmq Montenegro =
TRONA

scotto
[fork()]

comunque è chiaro che in italia l'affidamento ai servizi sociali è un comodo surrogato della pena di morte. anche la tipetta uccisa dal sosia di balasso aveva goduto dello stesso beneficio.

[fork()]

La prova che il femminicidio non esiste è che secondo Martina il PD deve ripartire da emergenze vere come il femminicidio
giuro che il mio unico scopo nel resto dei miei anni diventera' scoprire dove abiti e piantarti un cacciavite in un occhio ('u Prufissuri)

Chi urla di piu' la vacca e' la sua

Colpa mia che mi ostino ancora a dire cose intelligenti su Internet

[fork()]

eh?

“Ma non è meglio se pensi solo alla fica, ritardato di merda?”
(Il tubone)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai