[fork()]

Testa di merda, ho scritto una cosa diversa e precisa: il calo vaccinale non è stato improvviso. Cosa ha fatto il tuo PD negli anni in cui calava?
Se c'è stato un decreto legge per fronteggiare l'emergenza, è lecito chiedersi cosa facesse il governo mentre questa emergenza si sviluppava.
La risposta è: finta di nulla.
Apprezzare la gestione dell'emergenza (che cmq è stata svuotata delle sanzioni in Parlamento), senza chiedersi chi fosse al governo mentre quell'emergenza nasceva e si sviluppava, è da piddino di merda quale sei. Lobotomizzato senza spirito critico (e con la madre troia).
W la topogigia di clio

[fork()]

no caro fra la realtà è che nemmeno tu sai bene cosa hai scritto, ti sei imbarcato in questa discussione per puro spirito di rivalsa per non ammettere che sei un coglione e che hai votato dei deficienti che ci riporteranno al medioevo oltre che al disastro economico.

l'emergenza è stata causata dal partito che TU hai votato, è stato beppe grillo e il movimento 5 stelle a sostenere questa causa, talvolta in maniera subdola talvolta invece direttamente e pubblicamente, recentemente supportati dalla lega nord il cui esponente furbescamente si è reso conto di poter sfruttare il brand per la propria bulimia di consenso.
La colpa non può in alcun modo essere imputata al partito democratico che ha sempre preso la posizione opposta, sostenendola pubblicamente e introducendo una legge che obbligava i bambini a vaccinarsi per poter frequentare le scuole, e tutte queste manovre hanno avuto successo dato che la copertura è aumentata. son riusciti a convincere tutti quelli che avevano qualche dubbio ma non i pasdaran antivaccinisti grillini che ora guardacaso sono tutelati dal governo.

ma ora che a governare sono proprio i novax convinti il risultato sarà solo uno: un nuovo calo delle vaccinazioni supportato dai media tradizionali oltre che da internet e un ritorno al medioevo

[fork()]

Coglione, rileggi da capo.
Non sto parlando di colpe ma di responsabilità.
Sto dicendo che se siamo arrivati al punto di dover fare un decreto legge, è NORMALE e LEGITTIMO, per uno che non ha il cervello marcio renziano, chiedersi cosa abbia fatto il governo in carica per cercare di non arrivare a tal punto.
La risposta è nulla di nulla. Ma non lo ammetterai mai perché sei un renziano di merda con la mamma puttana.
Magari sarebbe bastato un piano di informazione partito 5 anni prima per non arrivare alla necessità del decreto Lorenzin.

W la topogigia di clio

[fork()]

sei proprio un ritardato mentale,

il pd oltre alle pubbliche dichiarazioni e alla legge lorezin non aveva alcun modo per combattere i novax, l'unica cosa che potevano fare in alternativa sarebbe stata mettere al bando il movimento 5 stelle e in carcere i tuoi amici beppe grillo, montanari di maio etc.. e magari tutti quegli altri sostenitori (tipo te) che hanno contribuito a sostenere la loro macchina di propaganda sul web soluzione che io auspicavo e auspico tuttora ma che ha il piccolo difetto di essere completamente anticostituzione

[fork()]

fra scusa, ma usi un argomento alla cazzo di cane.
Per intervenire in una qualunque situazione bisogna che questa sia prima manifesta.
Quando la copertura vaccinale è scesa sotto il 95% (ed i dati arrivano sempre con un anno di ritardo come minimo) il goverbo si è attivato, e con i tempi richiesti dalla procedura legislativa (un altro anno come minimo) ha varato il decreto Lorenzin (e per non farlo passare con la fiducia hanno docuto renderlo parzialmente meno efficace. Ciò non ostante in pochi mesi hanno recuperato la soglia minima richiesta dall'OMS).

Tu pretendi con il senno di poi che intervenissero con qualche metodo magico da un giorno con l'altro quando la soglia di attenzione (scendere sotto il 95% di copertura) non era stato ancora raggiunto. In pratica tu sostieni che mentre "l'emergenza avanzava" (quando? quando si è scesi sotto il 98%? sotto il 97%? eistono dei protocolli dell'OMS porcodio! la soglia è il 95%!!!) avrebbero già dovuto legiferare, senza le basi legali per farlo!
Allo stesso modo potremmo incolpare te, dicendo: "dov'erano i posti infuriati di Fra che 5 anni fa ci mettevano in guardia dal rischio delle epidemie?"

Stai sostanzialmente utilizzando una fallacia logica (suppongo abbia anche un qualche nome greco/latino, ma non sono sufficientemente studiato per saperlo) e quando ti viene mostrata pretendi pure di avere ragione.
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

[fork()]

Ok quindi è normale che fino al 95% non si faccia un cazzo
98, 97,5, 97, 96,5, 96
Tu aspetti
Perché l'oms dice 95, certo
E sarei io ad avere problemi di logica
W la topogigia di clio

[fork()]

Sì fra, sei tu.
La società civile ha cominciato ben prima a lanciare allarmi preoccupati, ma siccome li lanciavano GLI SCIENZIATI erano cazzate ed aveva invece ragione peppecrille ed i novax.
Il governo invece (non essendo un'entità etica, ma solo un'entità di gestione (almento in teoria)) interviene quando ci sono i numeri stabiliti dagli organismi internazionali di valutazione.

Lo stesso avviene ad esempio con le riforme economiche, o con gli interventi di politica monetaria, con i dazi antidumping, etc. ed altre bazecole del genere.
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

[fork()]

fra adesso lo capisci perchè faresti bene a non votare ? non è che sei disinformato, sei proprio stupido

[fork()]

ah e comunque sono sicuro che il governo abbia avviato anche una campagna informativa a favore dei vaccini, mi ricordo di aver visto e sentito tempo fa spot a favore della vaccinazione con tanto di numeri verde che era possibile chiamare per avere un parere di esperti; se non sono stati efficaci probabilmente lo si deve al fatto che la gente preferisce guardarsi i link su fb di beppe grillo.

piu' di questo non potevano fare senza ricorrere alla violenza (che comunque vi meritereste tutta)

[fork()]

Ma infatti io mi chiedo se non abbia ragione fra quando incolpa il governo di non aver promosso un meccanismo tipo i "comitati di salute pubblica" dotati di un braccio operativo sul modello di questo

autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

Il tubonskij ha sempre mostrato una lieve refrattarietà al codex asphaltianum cosa che d'altra parte lo ha preservato dai classici sintomi degenerativi che l'asphaltita di lungo corso manifesta, rimanendo per ciò un po' newbie. questa anamnesi non esclude tuttavia affezioni degenerative di altra natura, che anzi in alcuni casi sembrano probabili. (Rodolfo)

[fork()]

Non è nel programma di governo (e a dire il vero, eliminarlo non era nemmeno nel programma del pd)
Cmq mi fanno piacere due cose:

1 il superamento della matematica (m5s + leu = maggioranza = articolo 18 ewwiwa)
2 i piddini che prima lo tolgono e poi cagano il cazzo ai 5s perché non lo rimettono

5 anni di renzi vi hanno fottuto (politicamente) il cervello
W la topogigia di clio

[fork()]

fra vatti a fare un corso di logica

scotto
[fork()]

io comunque ho qualche dubbio che la percentuale di vaccinati sia davvero scesa in modo significativo.

[fork()]

frA::1778668

Non è nel programma di governo (e a dire il vero, eliminarlo non era nemmeno nel programma del pd)
Cmq mi fanno piacere due cose:

1 il superamento della matematica (m5s + leu = maggioranza = articolo 18 ewwiwa)
2 i piddini che prima lo tolgono e poi cagano il cazzo ai 5s perché non lo rimettono

5 anni di renzi vi hanno fottuto (politicamente) il cervello


Fra stai trollando, la matematica non centra un cazzo: non li si piglia per il culo perche' pur avendo votato l'emendamento insieme a leu questo non sia passato.
I piddini lo hanno levato e infatti coerentemente non hanno votato l'emendamento prendono invece per i culo quella banda di mongoloidi perche incoerentemente non lo hanno votato dopo aver detto per 5 anni che lo avrebbero rimesso.
Tra l'altro se avessero fatto finta di votarlo sapendo di non avere i numeri avrebbero almeno salvato la faccia.
Ad averla.



quando il saggio indica la luna lo stolto si infila delle scolopendre nel cazzo

[fork()]

guardate che non trolla gli hanno fatto proprio il lavaggio del cervello.

a volte mi chiedo se la mancanza totale di logica che gli italiani manifestano nelle discussioni politiche e in cambina elettorale non sia dovuta in qualche modo alla nostra lingua, forse se avessi una lingua piu' semplice come l'inglese o piu' logica come il tedesco certi discorsi tanto astrusi quanto illogici non sarebbero concepibili

[fork()]

Franti::1778677
incoerentemente non lo hanno votato dopo aver detto per 5 anni che lo avrebbero rimesso.

Ma dio bonino, davvero, su asphalto, nel 2018, devo venire a spiegarti come funzionano le maggioranze parlamentari, i governi di coalizione e il programma di governo (che è diverso dal programma dei singoli partiti)?
Seriamente, secondo te, ad Agosto 2018, cinque mesi dopo le elezioni, il M5S avrebbe dovuto votare con Leu la reintroduzione dell'articolo 18, che non sarebbe passato cmq per questioni di pura matematica, contro l'alleato di governo, e causare una crisi?
Seriamente tu pensi questo? Io non ho la pretesa di discutere solo con professori di diritto costituzionale, ma non mi prendete per il culo facendo FINTA di essere autistici e di non avere la minima idea di come funzionino le istituzioni in Italia. Perché mi fa incazzare a morte.

Volevate l'articolo 18? Potevate votare in massa il Movimento 5 Stelle. Avessero avuto il 51% oggi riavremmo già l'articolo 18. Invece, guarda un po', per colpa della legge elettorale del PD e per colpa del PD che non tratta con nessuno a prescindere, sono al governo con un partito di (quasi) estrema destra, quindi la reintroduzione dell'articolo 18 non è all'ordine del giorno (e probabilmente non lo sarebbe stato nemmeno in un ipotetico governo M5S PD). Quindi che cazzo rompete i coglioni?
W la topogigia di clio

[fork()]

non ci sarebbe stata nessuna crisi fra..

il fatto è che tu hai votato 5 stelle apposto del pd principalmente perchè secondo te avrebbero difeso i lavoratori, guarda quanto poco ci hanno messo a cambiare idea. possibile che non ti senti preso nemmeno un po' per il culo, possibile che tu sia così manipolabile ?

[fork()]

Certo, nessuna crisi.
L'alleato di governo della Lega vota un emendamento insieme a Leu e non succede un cazzo, ci mancherebbe.
SMETTETE DI FARE GLI AUTISTICI.
Lo sapete benissimo che non funziona così la politica, e soprattutto, SMETTETE DI FAR FINTA CHE I 5S SIANO AL GOVERNO DA SOLI. Non è così. E il programma di governo NON coincide con quello dei 5S.
W la topogigia di clio

[fork()]

fra nella scorsa legislatura è successo tipo n volte

ma perchè non vuoi ammettere di essere ritardato dico io, te lo abbiamo appena dimostrato nel discorso vaccini/marcello foa. prendine atto, alcuni nascono alti, alcuni bassi, alcuni intelligenti alcuni ritardati.

almeno hai avuto culo e non sei nato negro

scotto
[fork()]

io però ho ancora qualche dubbio sulle statistiche dei vaccini. una certa riduzione dei vaccini antimorbillo era iniziata già dieci anni fa, come si vede dai confronti 2000-2013, mentre non c'è una scheda di confronto per il quinquennio successivo, in cui si sarebbero verificati un forte calo nel 2014 e una forte ripresa nel 2017, tanto che ora la percentuale sarebbe più o meno come quella prima del calo. i miei sospetti dipendono dal fatto che la nostra pubblica amministrazione vive nella menzogna. un calo ci sarà stato, senza dubbio, ma scommetto che prima o poi verrà fuori che è stato molto meno forte di quanto si diceva.

[fork()]

scotto::1778686
i miei sospetti dipendono dal fatto che la nostra pubblica amministrazione vive nella menzogna
la tua diffidenza è commendevole, ma è comunque meglio diffidare e prendere i dati che abbiamo che essere certi di poterli ignorare e poi -inaspettatamente!- prenderla in culo (scusate il francese, è il caldo).
asphtimer

[fork()]

scotto::1778686
io però ho ancora qualche dubbio sulle statistiche dei vaccini.
porcodio a te e alla tua cultura del sosbeddo
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

scotto
[fork()]

per dire, i dati complessivi per il 2015 non ci sono e, tra l'altro, le percentuali di vaccinazione più basse sono in val d'aosta e trento. i dati sono forniti dalle stesse regioni e a volte mancano. hanno anche diviso il tutto in tanti comodi pdf, evidentemente al fine di rendere più difficile la lettura.

[fork()]

scotto::1778704

per dire, i dati complessivi per il 2015 non ci sono e, tra l'altro, le percentuali di vaccinazione più basse sono in val d'aosta e trento. i dati sono forniti dalle stesse regioni e a volte mancano. hanno anche diviso il tutto in tanti comodi pdf, evidentemente al fine di rendere più difficile la lettura.
certo, è come il papiro del TELT, c'è del marcio sotto.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai