bla-bla :: [1] [Totoelezioni 2018] Harry Potter e il Male Minore

per il gioco di lord h. mi sa che voto Fratelli d'Italia, perché ho appena letto questo:

Tutto comincia con la richiesta di suolo pubblico per un gazebo da parte di Fratelli d'Italia lo scorso 1 febbraio. Il Comune di Pontedera è uno di quelli che ha introdotto il cosiddetto "patentino di antifascismo" per le iniziative pubbliche: per avere l'ok a mettere gazebo occorre firmare un modulo in cui si dichiara che la manifestazione oggetto della richiesta "non si pone in violazione di norme nazionali in vigore che vietano sia la ricostituzione del partito fascista che la propaganda di istigazione all’odio razziale”. Fratelli d'Italia ha firmato quel modulo sbianchettando la parte finale, quella sulla ricostituzione del partito fascista e sull'istigazione all'odio razziale. Perchè? La tesi di Fdi è: "Noi ci siamo fermati alla parte essenziale, quella in cui si dichiara il rispetto delle leggi. Tutte, non solo quelle sul fascismo. Non accettiamo le patenti di antifascismo del Pd".


ma che senso ha?
se era una trollata non ha senso.
non si stanno posizionando come una forza di destra senza se e senza ma che però è ben lungi dal fashismo e dai cattivoni di Casapwned e Forza Nuova? (magari mi sbaglio, non sto seguendo molto.)
secondo me è proprio che non hanno resistito, come Roger Rabbit quando il tizio canticchia "ammazza la nonna". e poi hanno cercato di girare la frittata.
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai