scienza bla-bla :: La geometria negroide n-dimensionale nell'asphalto di oggi

Siccome avete rotto il cazzo, infilando i negri piú o meno a sproposito in tutti i thread dell'asphalto, vi propongo di darci un taglio creando un thread ad hoc. Qui, nel thread dei negri, potrete andare affanculo creare audaci teorizzazioni e collegare tutte le problematiche negroidi in un'unica elegante teoria che avrà un ambizioso scopo: LA spiega. Chissà mai che con uno sforzo mirato e collettivo l'asphalto riesca a risolvere l'annosissimo mistero de li negri, riguadagnando il suo ruolo di riferimento testimoniato dalle scopiazzature dei piú prestigiosi media online nazionali. Se invece quest'idea non vi piace e preferite continuare a seminare fanfaluche ovunque allora affossate senza pietà, ma almeno ogni tanto compensate la rottura di coglioni postando delle tette, che certamente rendono il tutto piú tollerabile e l'asphalto un posto migliore. Agevolo grande classico a corredo
There's no morality in being good looking
(L'ultimo dei boia da cani)

[fork()]

maxdanno::1780201

freakout::1780195

scotto::1780185

il problema è che l'aggente non ha speranza. non è solo una questione economica, ma tutta la società sta rapidamente giungendo alla conclusione che fa una vita brutta, triste, e senza speranza.
non vale solo per la gente istruita, che è strutturalmente disperata, ma anche per i più vili meccanici. qualche giorno fa un tizio che ho chiamato per imbiancare si è fermato a guardare una stanza e ha detto "e a che ti serve questa camera così grande?". gli ho detto beh sarebbe un salotto e lui "ah... e chi ci viene? simm tutt sùl", siamo tutti soli.
un uomo di trent'anni, con una figlia, con la terza media semmai, e parla come se non ci fosse un domani.
una volta la classe lavoratrice trovava consolazione al dramma esistenziale nella famiglia. adesso a causa della liberazione femminile e della conseguente normalizzazione degli istinti ipergamici delle donne, le prospettive di vita famigliare per i proletari maschi si sono ridotte. Un operaio tornitore di 25 anni passa il suo tempo libero con il porno e videogames perché non ha la fidanzata dal momento che le sue coetanee lo snobbano, mentre il muratore di 45 anni è ancora scapolo perché sa che il 50% dei matrimoni finisce in divorzio e non vuole rischiare.

Tranquillo che nel nuovo diritto di famiglia cambia tutto. Quando due si separano si provvede a discutere all'infinito. Nel frattempo moglie e figli non beccano un soldo finché non torna col piattino in mano 'sta bottana.
potrebbe servire per scremare le vere violenze da quelle inventate, visto che a Bologna metà delle denunce di violenza di genere viene archiviata. o i giudici sono femminicidi e maschilisti o le denunce sono false.
https://corrieredibologna.corriere.it/bologna/cronaca/18_febbraio_25/05-bologna-delcorrierebologna-web-bologna-f7ba498c-1a14-11e8-b031-504dc3801aba.shtml

[fork()]

scotto::1780242
non-volevo-che-fosse-espulso
bastava tenere le natiche più serrate
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

Ionotico
giuro che il mio unico scopo nel resto dei miei anni diventera' scoprire dove abiti e piantarti un cacciavite in un occhio ('u Prufissuri)

Chi urla di piu' la vacca e' la sua

Colpa mia che mi ostino ancora a dire cose intelligenti su Internet

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai