politica bla-bla :: [Totoelezioni 2018] Harry Potter e il Male Minore

Perché non sprecare i prossimi mesi in un dibattito che metta a ferro e fuoco l'asphalto il cui fine sia il raggiungimento di un endorsement collettivo di un partito, che a quel punto tutti saremo costretti a votare, volenti o nolenti, perché il foro ha decretato così?

scotto
[fork()]

ma che cazzo ha fatto il pd di neoliberale?

[fork()]

ha fatto le riforme che hanno fatto in spagna, portogallo, grecia etc.. e che stanno portando a una crescita economica e a una diminuzione della disoccupazione in tutti questi paesi. dopo che le ha fatte l'economia ha iniziato a crescere (ma è stato un caso).

comunque ora che il pd avrà cacciato renzi per mettere magari al suo posto uno "più di sinistra" avremmo modo di verificare sperimentalmente se il tracollo del pd fosse colpa sua e delle sue politiche neoliberali oppure di un imbecillimento da social del popolo italico

[fork()]

scotto::1772881
ma che cazzo ha fatto RENZI di neoliberale?

Ha distrutto il centrosinistra.

[fork()]

la domanda casomai è cosa ha fatto di non neoliberale.

[fork()]

scotto::1772384
se invece di fare i fogli di calcolo tu avessi mai frequentato un po' la gente di estrema sinistra ti saresti accorto che i loro discorsi erano molto simili a quelli dei 5stelle. anche se gli obiettivi erano parzialmente diversi la forma dei discorsi era uguale: sparate a cazzo, vittimismo, rancore, speranze in un progresso da fumetto, slogan a martello.
siccome io conosco soprattutto gente di sinistra, inevitabilmente ho visto soprattutto loro passare ai 5 stelle. sapendo che questo non ha valore generale, perchè appunto conosco poca gente di destra, ho però notato che il loro linguaggio era cambiato pochissimo, anzi loro erano fermamente convinti di continuare a votare a sinistra.


Cercare di farlo entrare in testa al nucleo dei proletari leninisti dell'asph. e' inutile oggi come 5 anni fa, dove sostenevo precisamente la stessa cosa: la c.d. spinta antisistema e' da sempre stata patrimonio della vecchia sinistra, ma del resto basterebbe chiedere dell'elezione dell' Appendino a Torino e dell'appoggio dei NOT4V, che a me andava benissimo considerare dei fascisti anche prima.

Qui -e altrove- ancora parlano di ceto medio borghese egoista e razzista manco fossimo nell'Italia della meta' degli anni '90

[fork()]

La matematica non è ne di destra ne di sinistra
Lord H.::1772444

scotto::1772427

tutte le analisi dei flussi dicono che già nel 2013 i 5s presero più voti dalla coalizione di sinistra che da quella di destra.
devono aver usato degli strumenti di analisi davvero avanzati per trasformare i tre milioni e mezzo di voti che perse la coalizione di centrosinistra in più dei quattro milioni e 250 mila che sarebbe la metà dei voti presi da grillo. Probabilmente avranno fatto uso di un sistema esperto in grado di riconoscere gli elettori di sinistra tra quegli otto milioni che fino ad allora avevano votato forza italia.


Comunque IN YO FACE PSYCHO, altroché Lord Hitler, Lord nucleo proletario leninista, HA!
asphtimer

[fork()]

è vero, il mio tentativo di delegittimazione non ha funzionato come sperato.
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

[fork()]

Ma quindi? L'avete fatto questo governo o no?
giuro che il mio unico scopo nel resto dei miei anni diventera' scoprire dove abiti e piantarti un cacciavite in un occhio ('u Prufissuri)

Chi urla di piu' la vacca e' la sua

Colpa mia che mi ostino ancora a dire cose intelligenti su Internet

[fork()]

Magna tranquillo fino al 23
W la topogigia di clio

[fork()]

Scusate ma Grasso e compagnia bella che cazzo hanno? Mal di gola?
Bersani rilasciava 4 interviste al giorno ed adesso è una settimana che sta zitto



quando il saggio indica la luna lo stolto si infila delle scolopendre nel cazzo

[fork()]

beh non è che abbiano tanto da parlare al momento. e comunque credo che il post-campagna elettorale sia uno di quei momenti in cui un politico si accende una canna da un kilo e si attacca a netflix per tipo una settimana.

[fork()]

LOLOL
--
Le promesse del pollo

Tra gli impegni che il candidato c'è anche quello di comprare una nuova poltrona in quanto quella degli attuali parlamentari "non è comoda abbastanza" per le sue esigenze.

Vorrebbe anche allargare il corso di un ruscello a Sopron e costruirvi un porto consentendo così alle barche più grandi di scendere verso la città, a beneficio dell'economia locale.

Tuttavia, questa mossa non è puramente altruistica in quanto permetterebbe a Tichy-Rács di raggiungere uno dei suoi obiettivi: "Mi piacerebbe tornare a casa in sottomarino, alla fine di una lunga e difficile giornata, e avrei bisogno di una vasca idromassaggio nel sommergibile per sentirmi a mio agio".

Politicamente parlando, il suo partito vorrebbe "demolire la democrazia perché le persone se ne sono stufate". Cosa ci vorrebbe, al suo posto? Il pollo gigante ha intenzione di instaurare una Kratocrazia,"qualcosa in cui non possano rubare solo i leader eletti ma anche la classe operaia", ha detto. "Penso che sarebbe un bell'intreccio".
--
Io se potrei lo votassi.
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

[fork()]

sì c'è da dire che sembra una cosa un po' copiata da vota waldo

[fork()]

Franti::1772985
rn
rn Scusate ma Grasso e compagnia bella che cazzo hanno? Mal di gola?

rnBersani rilasciava 4 interviste al giorno ed adesso è una settimana che sta zitto
visto che sei colpevolmente distratto ti riporto l'ultimo tweet del sagace e indomito pippone civati:"Bellissimo il discorso agli Oscar di Frances McDormand, che propone alle colleghe di inserire nei loro contratti una clausola di inclusione, cioè di lavorare solo per produzioni che rispettino l'equilibrio di genere (e non solo)."
rn

[fork()]

avrebbe dovuto twittarlo prima delle elezioni, no ora! avrebbe guadagnato voti facili.
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

[fork()]

provo disgusto e orrore per un buon 70 per cento dei miei concittadini e per quanto possa pure ammettere che i negri non sono proprio un bello spettacolo non riesco a provare per loro lo stesso senso di ribrezzo

[fork()]

uomo tigro::1773203

http://www.repubblica.it/politica/2018/03/14/news/prove_tecniche_di_accordo_fra_salvini_e_di_maio_i_leghista_parlo_con_tutti_tranne_il_pd_-191296149/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1



daje, hanno capito di non aver piu' bisogno del man in the middle come in breaking bad
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

scotto
[fork()]

io però sarei curioso di sapere che fine ha fatto maskone. questo giro hanno eletto davvero cani e porci e quindi potremmo avere un onorevole.
ricattandolo con i suoi trascorsi potremmo anche avere un finanziamento statale per pagare il server.

[fork()]

Ma pensa che bello se alla fine salv33ny riesce a fare un governo, il giorno dopo si presenta e dice "ahahah terroni vi abbiamo inculato!" , fa la secessione dal Po in giù e erge una statua alta 80 di gianfr4nco migli0 che fa suca.



quando il saggio indica la luna lo stolto si infila delle scolopendre nel cazzo

[fork()]

aspetta, questa sarebbe una delle migliori svolte dell'ultimo trentennio
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai