rotten bla-bla :: [Inospitale] Quella volta che ho sparso la mia semenza nell'acqua della piscina

L'altro giorno sono andato in piscina e ho condiviso la corsia con una ragazza piccola ma di belle proporzioni e niente affatto disprezzabile nei lineamenti del viso. la cosa che però mi ha steso è stato osservare quanto fosse potente nella nuotata: il tempo che ci mettevo io nel fare 2 vasche, lei ne faceva 5-6 con tanto di elegante virata a capriola al termine di ciascuna. l'idea di essere umiliato atleticamente da una femmina esercita su di me un piacere sottile e recondito, a tal punto che a un certo momento mi sono appoggiato sul cordolo della vasca e ho cominciato a sfregarmi furtivamente la patta fino a venire spargendo copiosamente il mio seme nell'acqua clorata della piscina. ovviamente non ho abbassato il costume scoprendo i genitali perché sarò anche un pervertito ma non volevo impressionare gli occhi innocenti dei bambini che potevano aggirarsi nei dintorni. l'ho poi vista dirigersi negli spogliatoi col suo metro e cinquanta di concentrata potenza natatoria e mi è venuto in mente che avrei potuto pedinarla fino al parcheggio per prenderle la targa e controllare su visureonline dove abita e come si chiama per poi stalkerarla con piu tranquillità. ma sarà per la prossima volta.

#bluepill day
[fork()]

Sborrare in una piscina pubblica is the new dare in culo a Soros&co.

[fork()]

freakout::1768012
spargendo copiosamente il mio seme - non ho abbassato il costume

Devi stare più attento: chiunque si sia fatto una sega in vasca da bagno sa che la sbwoba subbitissimo a contatto con l'acqua si rapprende e si attacca ai peli del corpo uso cingomma. Siccome non hai tolto il costume, è improbabile che tu abbia sparso l'orrido liquame tra i bimbi e questo contrattempo rovina la storia e il sinistro piacere. Isopnidale non avrebbe commesso questo errore.

[fork()]

freakout::1768012

L'altro giorno sono andato in una squallida stanza ad ore e ho condiviso il letto con una minorenne piatta ma di belle proporzioni e niente affatto disprezzabile nei lineamenti del viso. la cosa che però mi ha steso è stato osservare quanto fosse potente nella scopata: il tempo che ci mettevo io nel fare 2 sborrate, lei ne faceva 5-6 con tanto di elegante squiratata a capriola al termine di ciascuna. l'idea di essere umiliato scopaticamente da una femmina esercita su di me un piacere sottile e recondito, a tal punto che a un certo momento mi sono appoggiato sul bordo del letto e ho cominciato a segarmi furtivamente la patta fino a venire spargendo copiosamente il mio seme su letto sborato del bordello. ovviamente ho abbassato il costume scoprendo i genitali perché sono un pervertito e volevo impressionare gli occhi innocenti della bambina che stava nel letto con me. l'ho poi vista dirigersi negli spogliatoi col suo metro e cinquanta di concentrata potenza scopatoria e mi è venuto in mente che avrei potuto chiavarla fino all'inculeggio senza guanto per prenderle la sifilide e controllare su medicionline.it dove abita l'herpes simplex e come si chiama comunemente per poi chiavarla con piu tranquillità. ma sarà per la prossima volta.

[fork()]

freakout::1768012
l'idea di essere umiliato atleticamente da una femmina esercita su di me un piacere sottile e recondito


Beta.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

freakout::1768012
mi è venuto in mente che avrei potuto pedinarla fino al parcheggio per prenderle la targa e controllare su visureonline dove abita e come si chiama per poi stalkerarla con piu tranquillità.
ma quindi candelotto sei tu! porcaputtana, l'insospettabile davvero.
asphtimer

[fork()]

il tubone::1768021

freakout::1768012

l'idea di essere umiliato atleticamente da una femmina esercita su di me un piacere sottile e recondito




Beta.


Bah, a me che una diciassettene bionda, gnocca, depilata, mi si sieda in faccia mentre mi sego non mi pare proprio una cattiva idea. Scusate la grammatica ma sto scrivendo con una mano sola (con l'altra mi sego all'idea di una diciasettenne ecc)

“Ma non è meglio se pensi solo alla fica, ritardato di merda?”
(Il tubone)
[Inospitale] Quella volta che ho sparso la mia semenza nell'acqua della piscina
[ignorato - rating 0]: clicca qui per leggerlo

[fork()]

il tubone::1768021

freakout::1768012

l'idea di essere umiliato atleticamente da una femmina esercita su di me un piacere sottile e recondito




Beta.
la B in BDSM sta per beta

[fork()]

torno dopo qualche giorno e trovo bei trhed su puttane e sperma, bravi ragazzi! senza suppemazz é finalmente finita l´era del caccaculo

[fork()]

L'Asphalto è entrato nell'adolescenza.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

vincibile::1768018
chiunque si sia fatto una sega in vasca da bagno sa che la sbwoba subbitissimo a contatto con l'acqua si rapprende e si attacca ai peli del corpo uso cingomma.
ho riflettuto su questa cosa e ho capito che ho ancora molta esperienza da fare (non mi sono mai fatta una sega in piscina)

[fork()]

Rebis, dunque questo tuo nick diceva molto di più!

[fork()]

S'i fossi chukie prenderei gli ultimi trenta secondi di questa scena, sovrapporrei la scritta "vincibile" accanto ad ace ventura, "rebis" accanto a Lois Einhorn e "asphalto" accanto al dipartimento di polizia di miami.
asphtimer

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai