politica bla-bla :: [La Chiesa ti uccide con l'onda 4.0] L'increscioso caso di DirettaNews e iNews24

Buongiorno asphalto, questo forum ha assunto una struttura che attualmente mi rende assolutamente improponibile capire se avete già parlato di questo, penso sia probabile dato che ilpost (ma immagino che snobbiate il post per motivi che spaziano da personali a ideologici, passando per politici, economici ed estetici - quindi mai dire mai) ne parla da 3 giorni e Sofri si è sbrodolato addosso un editoriale apposta ma l'ho trovato un articolo necessario, più che interessante.

One Of The Biggest Alternative Media Networks In Italy Is Spreading Anti-Immigrant News And Misinformation On Facebook

EDIT
aggiungo un altro paio di link (a quanto pare al nardelli sta a cuore il problema fake news):
Mi sono informato solo tramite pagine Facebook grilline per una settimana
Italy's Most Popular Political Party Is Leading Europe In Fake News And Kremlin Propaganda
aggiungo questo di LB perché è evidentemente un timido tentativo piuttosto patetico da parte del ragazzotto che però non ha spiccato il volo
Come la propaganda renziana su Facebook è diventata la copia di quella grillina

La questione per quanto mi riguarda è che questo genere di sistema (creazione di network e sfruttamento della bolla informativa che può generare facebook/social su gruppi ampi di persone) è in atto da tempo e in italia sicuramente precursori sono stati C4s4legg10 e soci. Si è già visto quanto ha funzionato negli USA ed è ormai chiaro come la russia investa in questa direzione ormai da anni per quanto riguarda il sabotaggio internazionale (vedasi l'adorabile J. Assange che ha un impianto ideologico/etico che funziona casualmente a senso unico).

Preso atto di ciò, tenuto presente il conto alla rovescia(marzo? maggio?) sull'esigua dignità rimasta all'italia come stato, vorrei se ne parlasse di più (Mi pare Vice avesse già fatto un articoletto sul network grillino, ma era passato relativamente taciuto. edit: - inseriti articoli sul network grillino ).

Domanda all'asphalto: ce n'è di più da dire? Cazzate? Siete contenti perché questi africani sporchi ci stanno invadendo (sarcasmo)?

nb: Nel caso non ne abbiate parlato e vogliate farlo, decussatemi pure.
http://nobetter.name
[George Sodini::post]ho stimato che solo negli Stati Uniti ci sono 30 milioni di donne. Nessuna delle quali vuole stare con me

[fra::post]Io eiaculo nella bocca che bacia pure il mio di figlio senza problemi
Avevo solo qualche remora a sborrarle sulle tette quando allattava

[fork()]

gonzokampf::1767834
Al di là di questa sempre attuale querelle, penso si sia tutti d'accordo sull'impossibilità di un discorso naturale, privo di convenzioni e costrizioni: il discorso è dominazione, se non altro del significante, che viene ricondotto a un significato predeterminato.

ma infatti non sia mai, sono più che persuaso di un'impossibilità di un discorso naturale. lo dimostra infatti l'impossibilità di risponderti riguardo alle pur valide digressioni sul funzionalismo, di fronte a tali premesse.
il discorso non è dominio, se non altro non lo é al di fuori della folle concezione deterministica che persegui. per quanto mi riguarda il discorso é estensione. e soprattutto é luogo, offerto da una collettivitá alla collettivitá stessa, di volta in volta piú o meno vasta a seconda dell´urgenza socio-politica.
lungi dall'esser determinato da un risibile superiore tipo umano, lo sforzo individuale si protende verso il discorso, non lo genera affatto. in questo quadro i significanti non sono che un armamentario da applicare a una complessità che mal si presta al dominio, proprio come le virgole di scotto. mutevole e inarrivabile, ben lontano dall'essere premeditata.

[fork()]

Tanto vale tenersi le bugie.

[fork()]

ma ragazzi scusate se torno un attimo sul prosaico, ma alternative non dico comode, ma almeno simpatiche a faceb00k al momento quali sono? il concetto dietro a diasp0ra mi sembra ancora passabile, però non so se in pratica oggi è un grande ciapaciapa (non so come si dice in italiano).
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

scotto
[fork()]

ma non ci vuole per forza un'alternativa. cioè non è che se dici "smettetela con la troca" ti possono rispondere "ma l' alternativa?".
non c'è alternativa.
qualsiasi ambiente sociale globale é giocoforza un covo di imbecilli, non c'è niente da fare.

un quesito di scottante attualita
[fork()]


A proposito di informazioni e come usarle, da un paio di giorni c'è della discussione sul tweet di Netflix. Al solito, gran varietà di commenti al tweet originale.
L'ultimo dei boia da cani

[fork()]

scotto::1767911
qualsiasi ambiente sociale globale é giocoforza un covo di imbecilli
no
scotto::1767911
ma non ci vuole per forza un'alternativa.
ma certo. mica auspico un'alternativa per il mondo, tanto più che quelle esistenti sono completamente impraticabili per metà dell'utenza per ragioni tecniche/cognitive. chiedevo un'alternativa per me, visto che comunque di network ne esistono ancora parecchi.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

CR 13::1767940



A proposito di informazioni e come usarle, da un paio di giorni c'è della discussione sul tweet di Netflix. Al solito, gran varietà di commenti al tweet originale.


uno dei commentatori ha segnalato una cosa oggettivamente molto più interessante
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

[fork()]

Ah, un'ottima lettura, moddup
L'ultimo dei boia da cani

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai