immagini :: [1]

il pwnezzatore::1766964

Contestavo semplicemente il tuo rimprovero che, partendo dal presupposto che il buon salomome abbia scritto quella roba nel solco della tradizione ebraica, domanda che ogni interpretazione del testo debba esservi quindi ricondotta (e lo facevo citando piero e l'inaccettabile quanto palese gravidanza della sua madonna)
ma inaccettabile perché? dopo l'umanesimo? ancora con sta *sovversione* operata tramite presunti simulacri della generazione e della natura vs. le emineze grigie culattone, un setting che ricorda il codice da vinci come potrebbe capirlo un quattordicenne. tutto ciò al netto del discutibile valore progressista *in sé* di una retorica naturalistica del genere, che anzi nel confusionario femminismo attuale è vista come l'ultimo bastione della manipolazione dei corpi.
il pwnezzatore::1766964
il buon salomome abbia scritto quella roba nel solco della tradizione ebraica, domanda che ogni interpretazione del testo debba esservi quindi ricondotta
guarda, direi che salomone + il fatto che sta in mezzo al libro di dio dovrebero fornirti indirizzi sufficienti a comprendere che, per quanto sia un testo poetico ricco di simboli di valore universale, non è esattamente un pamphlet di sabotaggio.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai