bla-bla :: [1] Le bocche di Bonifacio

Franti::1763409
rni bagni delle barche a vela sotto i 600k euro si tappano se lo stronzo ha un diametro superiore ad un pennarello

rna tal proposito la cosa peggiore che ho fatto è stata avere l'ardire di cagare in un cesso su una barca di 9 metri, dopo diciotto ore di traversata dove tutto l'equipaggio aveva trattenuto il dirigibile aspettando che qualcuno provasse a usare l'angustia del vano al fine di trarne indicazioni utili per il migliore approccio.
rnIl bagno di una piccola barca sembra un misto di soluzioni simili ai sistemi della iss nelle stesse dimensioni della casa della Barbie. Per chi volesse pensare di utilizzare un vano così stretto con temperature africane suggerisco come norma precauzionale di non passare più del tempo strettamente necessario.
rnVeniamo al dunque, il mare si sa, provoca una certa durezza delle feci e quel giorno, alla fine dell'interminabile e godurioso sforzo, girandomi con l'aria curiosa di un bambino che fiero desidera verificare quale sia il prodotto di tutto quell'impegno, tentennai affascinato nel vedere l'empio cilindro ergersi inpiedi, ritto e massiccio come un dolmen, perfettamente incastrato al centro del cessetto. Non ci vollero più di una decina di secondi prima che alla sfinita sensazione di leggerezza si sostituisse un dubbio crescente come il caldo sempre più opprimente del piccolo antro... come liberarsi di quel tacco di merda che non voleva saperne di scivolare via e resisteva allo scarico con tutte le sue forze? Dopo vani trentativi con carta igienica mi arresi e dichiarai dal piccolo oblò che dava in pozzetto la necessità di assistenza, mi feci così allungare un sacchetto di plastica e novello Artù, estrassi lo stronzo dalla roccia, stappando.
rnQuesto episodio portò 3 importanti lezioni:
rn1 indusse tutto quanto l'equipaggio a sviluppare la sacra arte dell'
Franti::1763409
rnparto acquatico

rn2 fu aneddoto che per parecchio tempo gli amici utilizzarono per prendersi burla di me confermando il detto: chi prima paga è malservito
rn3 fu la prima volta che superando l'istinto presi la mia merda in mano

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai