blog bla-bla :: sulle tracce di pacciani

sono giunto nella fascinosa brescia in cerca di pacciani ma per ora ho visto solo un numero esorbitante di negri.

[fork()]

Hai già provato al cimitero?
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

[fork()]

Prova alla tana del drago schiumante.

scotto
[fork()]

la tana (mi ero informato) non è a brescia ma a soncino, storico capolinea delle ferrotramvie bresciane.

scotto
[fork()]

oltre ai negri ci sono anche molti indiani e mediorientali e pure qualche cinese. noto che le vecchie bresciane fanno scialo di profumi, mentre i giovani emanano un afrore cipollato.

[fork()]

a quell'ora sarà stato in tangenziale.
asphtimer

[fork()]

guarda che non fa più la vita
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

portava da mangiare a
asphtimer

scotto
[fork()]

comunque sono molto colpito dal fatto che brescia abbia una metropolitana. si direbbe che le stazioni siano tutte identiche, per aumentare il senso di alienazione. la metro é anche quasi vuota, pure nelle ore di punta. sarà che il bel tempo invita i bresciani a usare la bicicletta, da cui l'odore un po' cipollesco.

[fork()]

Heidi Nolfy

[fork()]

Maledetto scotto hai rovinato tutto

scotto
[fork()]

noto anche con piacere che c'è una via porta pile.

scotto
[fork()]

un uomo in panama attraversa impunemente la strada, deve essere una specie di dandy bresciano e il suo passo incerto mostra chiaramente che, come me, non sa dove andare.

[fork()]

Ma piuttosto vai a caccia del dott. suxermaz e cavagli fuori o screte della sua inspiegabile giovialità.

scotto
[fork()]

smaz é veneto e io nelle regioni di pitocchi non ci vado. comunque a brescia, tolte le negre, le infagottate e le gigantesse slave, c'è comunque una considerevole pucchiaccheria.

scotto
[fork()]

altra peculiarità di brescia sono i piccoli e inutili gradini nelle piazze, collocati evidentemente al solo scopo di dare scandalo al passante.

[fork()]




quando il saggio indica la luna lo stolto si infila delle scolopendre nel cazzo

[fork()]

avevo vagliato anche quella opzione, ma volevo sottolineare lo spirito da esploratore positivista che passa le ore a disegnare sul taccuino i dettagli di piante e animali esotici
(anche Fridtjof Nansen sarebbe stato ok ma nelle foto non era abbastanza "esploratore")



quando il saggio indica la luna lo stolto si infila delle scolopendre nel cazzo

scotto
[fork()]

la città svela inopinatamente degli angoli stile cucù, dei tetti un po' tirolesi, un orologio coi mocci sopra che battono le ore. altre volte spunta qualche finestra simil veneziana.
nella piazza i rivenditori di carabattole mescolano poltrone in stile "cena dallo sceriffo di nottingham" ad oscene maschere africane, vetri dipinti, libri da quattro soldi spacciati per prezzi oltraggiosi (tra cui un volume di tale rasponi, forse antenato del paccio).
il clima primaverile spinge i locali alla dissolutezza, molti girano in mezze maniche e alcuni vecchi alpini persino a torso nudo, senza che nessuno li punisca.
nel duomo, per qualche loro assurda superstizione, i bresciani infagottano la croce di gristo.

il virus della fes
[fork()]

scotto::1759444
cena dallo sceriffo di nottingham

scotto
[fork()]

già.
ma tutto il mondo è uno stereotipo e infatti mentre mi lascio andare a commenti razzisti interviene a supportarmi un tizio che in breve si scoprirà essere un calabrese della valcamonica. costui, emigrato quando era già adulto, parla ormai nel dialetto rabbioso e abbaiato dei suoi ospiti, anche se ogni tanto emergono t dolci e zeta della sua lingua originaria. nel giro di pochi minuti mi racconta una serie di aneddoti inverosimili e mi spiega che lui ormai ha paura di attraversare la campania e anche il basso lazio per via della camorra.

scotto
[fork()]

tra l'altro c'è un mentecatto che la sera chiude il suo cane nella macchina e perciò ogni volta che ci passo vicino il povero animale si sbatte contro il vetro con la bava alla bocca e io ogni volta me ne dimentico e sbando rischiando di finire in mezzo alla strada ed essere investito dai locali, che di sicuro non aspettano altro.
stavo anche pensando di chiamare la polizia ma 99 su 100 il proprietario del cane sarà un delinquente slavo o meridionale già noto e anche amico delle forze dell'ordine, che come sempre accade preferiranno dare fastidio a me, incolpandomi magari di crimini fantasiosi e assurdi.

scotto
[fork()]

comunque noto che il bresciano anziano appare cortese, socievole, persino un po' invadente (ti chiede chi sei, da dove vieni, cosa devi fare, si offre di condurti per un tratto di strada), mentre il bresciano giovane sembra più timido e anche spaesato, come se non sapesse esattamente chi è e dove si trova. la vecchia bresciana invece cammina parlottando con l'amica e ogni tanto lancia sguardi intorno, forse per accertarsi che non ci siano troppi negri.
le giovani pakistane, a dispetto del telo in testa, parlano proprio come i bresciani ma hanno spesso un'aria sorridente. un po' scure e bene paffutelle, col naso un po' grosso, non sono però brutte e il sorriso gli dona. le slave invece hanno lo loro solita aria furbesca o accigliata, quando non sono dei pucchiacconi di due metri dallo sguardo cattivo.

[fork()]

Dio, qualcuno metta fine alle sue sofferenze.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

scotto::1759448
il bresciano anziano appare cortese, socievole, persino un po' invadente (ti chiede chi sei, da dove vieni, cosa devi fare, si offre di condurti per un tratto di strada),


ATTENTO!!!
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

[fork()]

scotto::1759444
qualche fica simil venexiana



“Ma non è meglio se pensi solo alla fica, ritardato di merda?”
(Il tubone)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai