scienza bla-bla :: [zingari][ anzi no, che poi dicono che sono razzista][ladri] Brave mamme e giudici giudiziosi

Alessia A., 29 anni, 9 figli, 115 identificazioni delle forze dell’ordine, 49 denunce, 16 arresti. Marta S., 21 anni, 4 figli, 152 identificazioni, 24 denunce, 25 arresti. Fanisa H., 29 anni, 5 figli, 24 denunce, 8 arresti. Serya O., 23 anni, 4 figli, 68 denunce, 22 arresti. E poi Debora H., 20 anni, 3 figli, 27 denunce e 7 arresti.

Vengono condannate tutte e cinque (un anno e 8 mesi) e messe in libertà. Il giudice firma però un’ordinanza che punta a dare un segnale: divieto di dimora in tutte le città con la metropolitana, da Milano a Catania.

Parlare di zingari è sempre pericoloso, gli amici ti abbandonano. 'Non si può generalizzare', dicono. 'Tanti sono brave persone', dicono. 'No, ma è la povertà che li rende disonesti', dicono. 'Ma è la loro cultura', 'Se generalizzi allora sei razzista', 'sai quanti rom sono morti nei campi di concentramento?', 'non puoi portargli via i figli, sarebbe come prendere dei provvedimenti contro un'etnia!!' e via così.
Ora, tralasciando il fatto che per diversi motivi non sono d'accordo sul fatto che generalizzare sia uguale ad essere razzisti, parliamo di questo caso come si trattasse semplicemente di 3 italiane e 2 bosniache così ci leviamo dalle palle tutti quelli che si lamentano del razzismo.

Queste mamme premurose dicono: «Sono analfabeta. Non ho lavoro. Ho 9 bambini, un marito. Viviamo in un camper». Aggiunge: «Noi rubiamo agli stranieri, e non agli italiani, perché hanno meno capacità di reazione». È lei stessa a elencare le età dei suoi 9 figli: da un anno e mezzo a 11 anni.
Marta S.: «Vivo in un camper. Ho 4 bambini, sono incinta al settimo mese». Il «lavoro»: «Siamo entrate nel metrò con l’intenzione di rubare, ma non abbiamo fatto niente. C’erano solo italiani». Ancora, Fanisa H.: «Vivo in un camper, ho 5 figli. Stavamo andando a rubare, ma non abbiamo fatto niente perché gli agenti in borghese ci hanno fermato».


Spiegatemi perchè non si possono portar via i figli a quest donne e darli, chessò, a qualche coppia di gay premurosi, anche perchè «Quando imputati siano donna incinta o madre di prole di età non superiore a 6 anni... non può essere disposta né mantenuta la custodia in carcere, salvo esigenze di eccezionale rilevanza»
Non possono essere arrestate perchè hanno i figli quindi se gli porti via i figli poi puoi arrestarle. O no?

[fork()]

Intanto ha messo il fratello della tipa che gli ha cagato un figlio a capo dei trasporti pubblici di Como (perché la suddetta tipa l'ha già piazzata in regione). Salvini re dei terroni.
W la topogigia di clio

[fork()]

va bene i raccomandati basta che la cosa non si estenda per proprietà transitiva ai culattoni
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai