sport bla-bla :: Il grande thread delle olimpiadi

DAI CAZZO

Danny Boyle è un figo di dio

Il pezzo con Mr Bean è stato TOTALMENTE GENIALE

Calendario:

http://sport.repubblica.it/londra2012/index.php?page=calendario

Calendario con orari:

http://www.london2012.com/schedule-and-results/day=30-july/all-day.html

topa

La top topa pare essere questa cestista croata (Antonija Misura)









[fork()]

inglesi ladri di merda

[Elvis Ramone::post]

nel senso, questo ha talmente tanta coscIenza di essere 20 anni avanti a tutti (rivedetevi la gara di ieri, appena dopo la curva, quando entra nel rettilineo, inizia a guardare il megaschermo e lo fa fino alla fine. E STA CORRENDO LA PORCODIO DI FINALE DEI 200 M) che si sente sempre in dovere di dover combinare qualcosa di straordinario. probabilmente sentiva che in ogni caso il record non lo avrebbe fatto, e quindi ha mollato e ha fatto lo spettacolo. e dietro gli altri si stavano uccidendo di fatica, ricordiamolo.


io ci son rimasto un po' cosi. cioè se evitava di fare la scena riusciva e a tirar giù i due decimi del secondo del record olimpico, o cmq non conta? chiedo eh

[scotto::post]
secondo me è ora di finirla con tutti questi negri e di cambiare le regole della corsa veloce per favorire atleti più colti e consapevoli, oltre che più bianchi.



la partenza verrà quindi modificata nel modo che segue:

a ogni atleta verrà consegnata una busta con dentro un semplice problema di geometria e una matita. allo sparo tutti gli atleti aprono la busta e risolvono il problema e solo a quel punto possono cominciare a correre.


io tifo per l'introduzione del chess boxing come sport olimpico

[Rabbi Acher::post]
Il TKD è purtroppo un'arte marziale che fa schifo, lo si vede persino nei combattimenti di livello olimpico:


boh si certo è più bello da guardare del judo, dove non si capisce una sega e con tutto quel tirarsi il kimono a vicenda sembra una rissa delle elementari

[danci::post]
ma com'è che appena mettono nel programma olimpico qualche sport praticato solo nelle isole figi e del tutto sconosciuto in italia la guardia di finanza l'esercito i caramba la pula la guardia costiera e l'aviazione iniziano a stipendiare qualche decina di praticanti saltati fuori da chissà dove perché si allenino a tempo pieno e portino a casa una medaglietta? che cazzo ci fa la guardia di finanza con tutte ste medagliette?



coltivano la consuetudine italiana del singolo soldato eroico in un esercito cialtrone

sempre aspirante.

[fork()]

[einsatz::post]La tua fidanzata cosa ne pensa?
[einsatz::post]fidanzata
[einsatz::post]fidanzata

L O L
Lo senti nella gola e anche nel naso!

[fork()]

non trovo il 3d in cui se ne parlava quindi scrivo qua la mia soddisfazione per la caduta definitiva di armstrong.
ed in generale son sempre contento quando qualsiasi campione di quel ridicolo sport del cazzo viene umiliato.
segnalo questo
squallidissimo commento che si lamenta e si chiede chi restituirà adesso la speranza ai bimbi malati di cancro.
sempre aspirante.

[fork()]

[rashid::post]non trovo il 3d in cui se ne parlava

non so se c'è stato un tredd su armstrong, ma se n'è parlato di sfuggita anche qui:
[danci::post]altro esempio di come funziona in certi casi la lotta al doping. nel ciclismo negli ultimi anni ne hanno beccati veramente tanti, ma non è mai stato beccato il più grande di tutti, l'eroe che ha sconfitto il canchero e stravinto una trentina di tour de france. eppure anche armstrong era un fedele cliente del summenzionato f3rrari, lo ha più volte difeso pubblicamente e si è anche preoccupato (a volte in maniera eclatante) di fare in modo che i ciclisti che spifferavano troppo sulle attività del f3rrari venissero ostracizzati e messi ai margini. come mai non lo hanno mai beccato? le ipotesi a mio avviso possono essere:
1. armstrong non si dopava, e si rivolgeva a f3rrari solo perché costui era particolarmente bravo a curargli il torcicollo.
2. armstrong si dopava, ma è stato talmente abile e astuto da non farsi mai beccare.
3. armstrong si dopava, ma nessuno aveva troppa voglia di scoprirlo.
l'ipotesi 3 è un po' troppo dietrologica per i miei gusti, ma molti la considerano plausibile. una cosa è sputtanare riccò o vinokurov, altro è sputtanare l'uomo che ti ha aperto il mercato americano e che da solo ti porta più sponsor di tutti gli altri messi insieme. se qualche ciclista sospettava che le cose stessero così (e probabilmente lo sospettavano in diversi) può darsi che abbia pensato: se voglio guadagnarmi la pagnotta non posso farmi rifilare tre metri a ogni pedalata da uno che si bomba a suo piacimento, qui devo correre ai ripari. dopodiché viene beccato e si leva alto il lamento sull'onore dello sport macchiato dal fellone, mentre l'eroico armstrong ci addita la via della tenacia e della lealtà. in casi del genere è lecito parlare di ipocrisia senza passare da moralisti da quattro soldi?
(sta di fatto che dopo il ritiro di armstrong in america sono state aperte alcune inchieste sulle pratiche dopanti in uso nella sua squadra, e pare che stia uscendo fuori tanta roba, il che non sorprende nessuno).

(mi autocito perché qualche mio ammiratore ha avuto la pazienza di ripassarsi tutto il tred per affossare i miei post, e così gli faccio sprecare altri due punticini)

[fork()]

Ma quindi, con il ritiro dei 7 turdefrans ad Armstrong, chi sono quelli che verranno ufficialmente accreditati con la maglia gialla?
FREE MARANZA PORCODIO

[fork()]

uno va a basso, un paio se non tre a ullrich, uno a beloki e gli altri non mi ricordo.

comunque imho armstrong a ragione. a prescindere se fosse dopato o meno, la wada non ha in mano un cazzo se non testimonianze, non ha prodotto un esame positivo di armstrong.

[fork()]

[Elvis Ramone::post]non ha prodotto un esame positivo di armstrong
come per parecchi altri squalificati

[fork()]

[einsatz::post]Ma sono scettico sul fatto che si dopino, con sostanze così semplici poi.

ciao einsaz
"Le accuse dell'Usada, che ha raccolto anche le prove incrociate degli inquirenti italiani che hanno indagato su Michele Ferrari, il medico che lo ha seguito negli anni cruciali della sua carriera, sono pesantissime: doping a base di epo, l'ormone che aumenta la produzione dei globuli rossi migliorando nettamente le prestazioni; testosterone, ormone della crescita (Gh), costicosteroidi, auto-trasfusioni."

[Elvis Ramone::post]comunque imho armstrong a ragione. a prescindere se fosse dopato o meno, la wada non ha in mano un cazzo se non testimonianze, non ha prodotto un esame positivo di armstrong.

beh lui ha rifiutato di rifare le analisi con i nuovi metodi
oltre ad esserci una ricetta e le accuse mi pare di qualcuno
blackmaria
Where do bad folks go when they die? They don’t go to heaven where the angels fly, they go down to the lake of fire and fry. Won’t see them again till the fourth of july

[fork()]

[danci::post]resta da capire come mai tutti i giornali continuano a ripetere "l'Usada gli togliera' i 7 titoli di campione del Tour de France", che è un po' come dire "la coldiretti gli revocherà la medaglia olimpica"

ma no è che una volta condannato dall'usada se l'uci recepisce e rettifica può togliergli i titoli
blackmaria
Where do bad folks go when they die? They don’t go to heaven where the angels fly, they go down to the lake of fire and fry. Won’t see them again till the fourth of july

[fork()]

[blackmaria::post]se l'uci recepisce e rettifica può togliergli i titoli
qui disen che ormai i tourses sono suoi e non glieli leva nessuno

[fork()]

[danci::post]disen che ormai i tourses sono suoi e non glieli leva nessuno

sec me se saltan fuori prove certe escludo che il tur si tenga un vincitore sporco
un conto è rijs che non se lo fila nessuno e nessuno lo ricorda
un conto avere un albo d'oro con come recordman uno comprovatamente dopato e condannato un conto è avere un povero ignoto stronzo
sec me è il tour che chiederà all'uci di provvedere sempre saltino fuori prove discretamente certe e compromettenti
blackmaria
Where do bad folks go when they die? They don’t go to heaven where the angels fly, they go down to the lake of fire and fry. Won’t see them again till the fourth of july

[fork()]

[blackmaria::post]se saltan fuori prove certe
ma a questo punto, a quel che si capisce, prove non ne usciranno. il processo non si farà, lui continuerà a proclamarsi innocente e a dire che si è arreso perché perseguitato dalle toghe rosse, e l'uci gli concederà il beneficio del dubbio e non cambierà il regolamento per togliergli i tour

[fork()]

Nella gara più dura in cui il Braccioforte ha trionfato, quella contro il cancro alle palle, non c'è doping che tenga.
Poi può anche andarsene serenamente nell'olimpo del pedale lurido assieme a tutti gli altri ciclisti da podio (CypoII1ni escluso mi pare, ma il suo lavoro si riduceva sostanzialmente nell'urlare "che non manchino mai la figa e la vittoria") tutti invariabilmente risultati gonfi di epo, stricnina e merda di cavallo; questo voler starsene per i cazzi suoi risulta perfino scortese.
se l'unico modo per far rispettare le leggi agli italiani è quello di farglielo fare per dispetto ai negri, allora ben vengano i negri. (maranza)

[fork()]

i feat luca giurezzato si segnalano
supermaz è l'uomo giusto per qualsiasi persona che abbia dei gusti raffinati ed un cuore grande. (muffa)
una donna può campare ancora oggi facendo ciò che faceva la sua antenata del tremila avanti cristo, cioè la puttana o la sguattera o entrambe, mentre l'uomo purtroppo non può più vivere di guerra e di caccia, nè farsi giustizia con arco e frecce (scotto)
rebis è la ragazza della porta 80 accanto(}-{aiku)

Asphalto ChillEx | Vieni a giocare a L4D2!

[fork()]

secondo me l'unico che non si dopava era bugno.
ogni tanto sparava fuori una gara spettacolare, poi boh, spariva.
non aveva neanche tanta voglia di allenarsi a detta di mio padre (che non ne sa un cazzo, per dio)
leggo ora che da 4 anni pilota l'elicottero di ripresa del giro, che personaggio.

[fork()]

proposta: assegnare tutti i giri d'Italia e i Tour de France degli ultimi 20 anni a Gilberto Simoni ultima icona di un ciclcismo pulito

You crack me up, little buddy!

[fork()]

[paguropagano::post]proposta: assegnare tutti i giri d'Italia e i Tour de France degli ultimi 20 anni a Paccianii ultima icona di un ciclismo pulito

[fork()]

io sarei per farglieli anche fare una ventina di giri d'italia, al pacciano.
asphtimer

[fork()]

[paguropagano::post]
proposta: assegnare tutti i giri d'Italia e i Tour de France degli ultimi 20 anni a Gilberto Simoni ultima icona di un ciclcismo pulito

quel figlio di troia, dopo quella tappa alle cascate del toce per me può anche morire.

[fork()]

[paguropagano::post]assegnare tutti i giri d'Italia e i Tour de France degli ultimi 20 anni a Gilberto Simoni ultima icona di un ciclcismo pulito

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo%20Piano/2004/05-Maggio/29/presenta.shtml
[Jack D. Ripper::post]
nel mio immaginario piccis è il nonno di heidi strafatto di LSD a-la-SydBarrett che ogni tanto scende dalla montagna nel paesello ove gli si chiede che fine ha fatto la nipote e comincia a raccontare sapidi aneddoti sulla natura, il corso delle cose e la selvaggina, prima di grattarsi il culo con la baionetta di un garand e risalire a molestare la nipote.


il segreto è la qualità

[fork()]

insultare quella merda di Cunego é ok imho

You crack me up, little buddy

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai