porno bla-bla :: [Le Pregevoli Guide dell'Asphalto] Gadania: dove come e perché

Cari amici dell'interwebs, a metà dicembre mi troverò a C474n14 per una gita di piacere. Sarò accompagnata da autoctoni di gran pregio ma gradirei ricevere anche da voi indicazioni su cosa visitare/dove andare a mangiare/cosa stioccarmi nell'ano. Faccio una doverosa precisazione: a me dell'arte fottesega. Cioè mi sta benone andare a vedere le chiese e tutto quanto ma dei musei d'arte faccio volentieri a meno. In compenso mi piacciono tanto quelli d'anatomia e di storia naturale, i giardini botanici e gli acquari.

[GROSSO DISCLAIMER: QUESTA SIGNORINA NON SONO IO, CHIARAMENTE]




Con questa rinnovo la mia richiesta all'asphalto che conta di wikizzare le Pregevoli Guide dell'Asphalto in modo tale da non dover aprire nuovi thread ogni volta. Se è già stato fatto corro farmi sodomizzare dai cani, ciao.

[fork()]

ma allora chi è questo bocciuolo di figa?
--
disputerò sulle vostre tombe

[fork()]

in effetti muffa qualche punto honoris causa dovrebbe averlo, però non so una ceppa della gadania quindi
a really bad news
c'ho che mi hai rotto i coglioni, c'ho
Io conosco una donna nuda.

[fork()]

[scotto::post]ma allora chi è questo bocciuolo di figa?
Chissà...
Ma in faccia non si vede, puoi sempre segarti pensando che sia Muffa.

(ah, io da buon padano raramente mi sono spinto verso le pericolose lande a sud del Po, e comunque salvo una vacanza alle Maldive non sono mai andato a latitudini più a sud di Roma, quindi per Catania sòncazzo, sorry)
[il pomeriggio dell'esistenza] se il barone rosso fosse vivo e si iscrivesse all'asphalto, tutti gli utenti che hanno fatto almeno bergamo - londra con ryanair si sentirebbero autorizzati a dirgli come fare le penne.

[Brady] Il disordine non è mai bello. Ordine, disciplina e porcodio.

[fork()]

[uomo tigro::post]Io ti consiglio il bar dei 27 cazzi a c4stelmola, ti giova però una autovettura, l'anno scorso proposi ad un altro asph di passaggio la stessa location, ma la asph che lo ospitava (e che presumo ospiterà anche te) non gli andava lo sbattone e quindi non se ne fece nulla

vabbé quella è snobbona e vile, però tu sei un figlio di troia che da sempre buca vaffanculo mi manchi sucami il cazzo merdaccia

Muffa, lascia stare catania che è una merda:
passa mezza giornata a caltagirone, una giornata a siracusa e ortigia
una sull'etna (rifugio Brunek, sulla strada di linguaglossa, e fatti fare la cioccolata calda dal signor michele, il gestore).
catania visita solo il centro storico, che magari puoi scassarti di birra una sera, per il resto evitala come la peste (traffico, gente di merda, confusione e sporcizia).
vai un giorno, di mattina, alla fiera, che hanno tante cose carine sia usate che non, e comunque è una roba caratteristica.
non mangiare nei ristoranti, focalizzati piuttosto sulle robe che puoi trovare nei bar (io ti consiglio l'unico bar a Pisano, una frazione di Zafferana, per granite e dolci tipici, oppure il bar signorello a belpasso, l'unico posto dove fanno la granita di mandorle tostate).
a randazzo c'è un carinissimo museo con insettacci e fauna locale, mi pare.
il castagno dei cento cavalli a s. alfio è bello, sicuramente, ma non vale la pena della strada.
se mi viene in mente altro ti dico.

[fork()]

ah, non ascoltare la tua ospite, che ti porta a vedere i concerti di merda noiosissimi con gente noiosa spocchiosa intellettuale di sta minchia. piuttosto falla ubriacare e comprale una torna, che quando è sazia e brilla è carinissima.

ora vedo di informarmi per i ristoranti, che il personale ruota sempre e per sapere dove mangiare bene devi sapere chi lavora in cucina.

[fork()]

muffa a Catania vai al mercato del pesce prima dell'alba. Spettacolo raro e per te che sei buongustaia troverai anche di che comprare.
Non puoi perderti neanche i GIardini Bellini (lo fanno ancora il calendario con le piante giorno per giorno?) e il teatro omonimo. Per quanto il clima non sia estivo, fai tappa ai chioschi e ordina frescure locali. Una scappata sull'etna falla, magari noleggia/fatti prestare un'auto (una Alfasud sarebbe l'ideale). Potresti allungarti a Scicli, che c'è un posto che si mangia divinamente bene.
Drop the bomb.Exterminate them all.

"Sei un caso disperato, a te se non ci sono forconi ed ebrei i discorsi non piacciono"

"Tempacci.Mi ricordo di quando scopare era sicuro e volare pericoloso"
"Giovinezza, bellezza, forza: i criteri dell'amore fisico sono esattamente gli stessi del nazismo. "
(M. Houellebecq)

[fork()]

[Monorchide::post]comprale una torna

?
[Monorchide::post]Pisano

ancora co sto cazzo di bar, diogan, te lo sogni la notte, proprio, ma li in austronzia non ci sono bar?
[Monorchide::post]vai un giorno, di mattina, alla fiera

[Jack D. Ripper::post] mercato del pesce prima dell'alba

[Monorchide::post]gente di merda, confusione e sporcizia

[fork()]

vabbé tigro, almeno un paio di orette alla pescheria e alla fiera si devono passare, giusto per capire come sono i catanesi, fare qualche buon acquisto e lollare di gusto per gli usi e costumi dei proprietari delle bancarelle (che ormai credo siano all'80% cinesi, però).
e poi sì, quel bar è oggettivamente il bar più buono e pulito dove sia mai stato.
[psycho::post]uhm.

che c'è Psaiko?
[psycho::post]luoghi di (sto)pesce

http://www.trattoriadellago.it/ sul lago ganzirri a messina. a catania non ne conosco uno che sia buono e abbordabile (però se hai il budget illimitato allora...)

[fork()]

[Monorchide::post]http://www.trattoriadellago.it/ sul lago ganzirri a messina. a catania non ne conosco uno che sia buono e abbordabile (però se hai il budget illimitato allora...)

NB: Gamberi, Gamberoni, Calamari, Polpi e Neonata sono Congelati
[muffa::post]C474n14
[Monorchide::post]pescheria

ASPHALTO HOWARDS 2011
[fork()]

ah pensandoci una volta sono stato a catania e in un paese che mi faceva ridere perchè si chiama "misterbianco" e speravo fosse l'ultimo rifugio dei nazzisti.
di catania non ho visto un cazzo e quindi mi è sembrato tutto
--
disputerò sulle vostre tombe

[fork()]

[Monorchide::post]sul lago ganzirri a messina. a catania non ne conosco uno che sia buono e abbordabile (però se hai il budget illimitato allora...)


hahaahha!

pesce = SR / RG / marzamemi (per quanto ganzirri valga la pena a prescindere, specie per il vino del faro, quello bianco amicone e traditore)





[fork()]

muffa però non farlo più, mi stavo già spellando il ca le mani sulla tua foto quando all'improvviso
--
disputerò sulle vostre tombe

[fork()]

muffa, insomma. verrai ospitata da me e ormone zero e vai a chiedere info a questi scalzagatti? per punizione sarai costretta a dividere la stanza con due gattini di 4 mesi.

no, wait
[falena::post]beh ma hoovie la si trova molto più facilmente senza mutande che senza un libro!

[fork()]

g4d4nia città mi ha sempre sorpreso perché nonostante tutto fetore/sporcizia/traffico/napoletanità sono di ordini di grandezza inferiori che a p4l3rmo, il che la rende stranamente piacevole da girare (per, boh, una giornata). la costa verso nord è tutta cementificata come nel resto del suditalia (ma fa più impressione per la pendenza sul mare), però la pietra lavica rende tutto un po' più insolito.

per la gastronomia (dolce) punta su granite, pistacchi e mandorle. diffida di cannoli, cassate, ecc. perché non è cosa loro.

g4d4nia città - s1r4cusa città sono 20 minuti di autostrada + 15 minuti di semi-autostrada (tutto senza pedaggio in quanto terroni), mi sembra veramente da pazzi non arrivarci. (aggiungendo delle mezz'orate in più a sud ci sono n0t0, m0dic4, sc1cl1, ecc.). vai sull'etn4. t4ormina è detestabile.

[fork()]

[hooverine::post]verrai ospitata da me e ormone zero
ah, hai deciso di trovarti un compagno asessuato finalmente
"L'asphalto diverte perché ospita discussioni simili a quelle che potrebbero avere dei semianalfabeti con degli aborigeni sulla letteratura americana del novecento, e il divertimento è assicurato sia dalla lontananza abissale dalla verità che ne esce fuori, sia dal fatto che i semianalfabeti si sentano hemingway in confronto agli aborigeni"
il pomeriggio dell'esistenza

[fork()]

[Monorchide::post]traffico, gente di merda, confusione e sporcizia


tipo milano insomma
Ha ragione Supermaz.

[fork()]

Muffa sarà una bella avventura questo viaggio, però ricorda di fare tutti i vaccini e rinnovare il passaporto. Non cambiare i soldi che tanto lì gli euro li accettano dappertutto.
Masty e Giggi
I Love Mastella & Giggi D'Alexxio.

[fork()]

[signor giordano::post]diffida di cannoli, cassate, ecc. perché non è cosa loro.
d'altronde il vanto di catania è la piadina
el excelentísimo e ilustrísimo ayuntamiento, la celebérrima y dos veces preclara diputación provincial, las integérrimas y esforzadísimas consejerías de sanidad y bienestar social, el prudentísimo y garbosísimo arzobispado, la avispadísima y gentilísima audiencia territorial, la pulquérrima y divertidísima dirección general de prisiones, la famosísima y muy gallarda jefatura superior de policía, el prestigiosísimo y trascendidísimo departamento de rehabilitación de delincuentes y personas descarriadas y la fábrica de productos dietéticos El Miserere

[fork()]

sig. giordano ti sfido a duello
[falena::post]beh ma hoovie la si trova molto più facilmente senza mutande che senza un libro!

[fork()]

[hooverine::post]sig. giordano ti sfido a duello

(a colpi di minchia)

oh, magari a chioggia si trovano degli ottimi canederli, dopotutto siamo sempre in triveneto. non volevo farla tanto lunga, anche perché queste discussioni appassionano solo i fini cultori di staminchia (quorum ego) e i professionisti del dibattito (danci). era solo un'indicazione per massimizzare il godimento di una che mi pare che ci piace la roba de magna' (vivaddio).

[fork()]

[Fra::post]Gamberi, Gamberoni, Calamari, Polpi e Neonata sono Congelati
ha hah ahahahahaha
popup
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
L'orzata in frigo è imperdonabile. (Squallido Master)
Scegliamo di mangiare una polenta abbrustolita, e la chiediamo senza alcun abbinamento. (Il Maestro)
[Fred::post]l'asphalto tutto = quella merda di rodolfo, che raccoglie i consensi dello 0.03% di asphalto (ovvero la sua utenza e basta

Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

muffa, ma set completi della signorina?

[fork()]

ho dimenticato di zompettare in questo thread per avvisare che anche io sarò a gathania quasi nelle stesse date, per felice coincidenza.

a catania ci sono già stato (anche se non ne so una sega), e quello che posso dire è che mi ha sempre dato l'idea di una città colpita cinquant'anni fa dalla guerra nucleare, e mai risorta. è la fatiscenza abitata.

però ho passato dei giorni molto belli e trovato gente molto piacevole.
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[Montagu::post]sei cortesemente pregato non distrurbare la mia opera di terrorismo con del buon senso di cui, francamente, non si è mai sentito il bisogno in queste pagine.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

[fork()]

[brullo nulla::post]quello che posso dire è che mi ha sempre dato l'idea di una città colpita cinquant'anni fa dalla guerra nucleare, e mai risorta. è la fatiscenza abitata
[brullo nulla::post]ho passato dei giorni molto belli e trovato gente molto piacevole

fatiscenza sotto i piedi e amore nell'aria
è il destino di molte persone trascorrere giornate indimenticabili in posti dimenticati da dio
destino di molte persone
comune
i can't wait for the valium to hit

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai