media bla-bla :: Vasco porcodio rossi NON PIACE, esiste

[uomo tigro::post]uttavia Vasco riesce ancora a parlare ai Giovani


no diocane, è questo il punto. I GIOVANI, o GLI ASCOLTATORI DI MUSICA non sono quelli che ascoltano vasco rossi, o vanno ai suoi concerti. quelli sono una minoranza schiacciante, la cui voce viene però amplificata per via di quel circolo vizioso di cui si parlava prima. vasco=rock=dio sui media. ma che anche venda un milione di dischi a botta, quel milione è una sciabordante minoranza sul totale della musica che la GENTE ascolta. è che chi ascolta vasco, ascolta SOLO quello. e lo farebbe anche se (se?) scoreggiasse tre quarti d'ora in un cono di cera. perchè non c'è altro nel loro orizzonte, non esiste altro, non hanno la curiosità di cercare altro. vasco porcodio rossi NON PIACE, esiste. esiste ed è percepito come ineluttabile (basti pensare alla gente che tuttora non si capacita che la cover dei radiohead sia una cover, o che in uno dei suoi ultimi dischi ci sia un plagio totale di una canzone DEGLI OFFSPRING diocane. e nessuno gliel'ha neanche mai posta come domanda). vasco viene subito, porcodio. e quando morirà l'avrà fatto sempre con 30 anni di ritardo, e la tremebonda legacy che lascerà è ancora più spaventosa di quello che sta producendo ora in vita.

[fork()]

[brullo nulla::post]libertà di parola, ma solo per quelli che o possono permettersi gli avvocati, o che ci interessano abbastanza da pagarglieli noi.
Beh se la controversia riguarda un sito particolarmente visibile è possibile che intervenga un avvocato pro bono al fine di farsi pubblicità come paladino della libertà di espressione.
Per il resto, un avvocato in Italia è necessario anche solamente per richiedere un risarcimento assicurativo (anche se tu hai tutti i documenti in regola e la pratica assicurativa è già aperta).
In questo particolare frangente il problema degli admin non era quello di non poter permettersi avvocati: hanno sposato una strategia, quella di recitare il ruolo delle vittime con il sito oscurato dalle multinazionali dell'odio, e gli è andata decisamente bene.
In generale sì, per una tutela giurisdizionale* efficace c'è bisogno di un rappresentante legale, e non c'è bisogno che sia io a dirti quanto poco funziona l'istituto del gratuito patrocinio.

*n.b. questo aggettivo non può essere riferibile a nessun aspetto della vicenda blasco vs nonciclopedia.

Krieg ist Krieg und Schnaps ist Schnaps

[fork()]

[vrastaldo::post]
[rashid::post]il fatto che nonciclopedia faccia cagarissimo


Ma basta, è un sito che ha un suo senso, ci sono contributi pessimi e altri azzeccati, ma cosa pretendete da un progetto del genere?.

boh, che faccia ridere?
sempre aspirante.

[fork()]

[gonzokampf::post]
Wikipedia e il co. 29 del DDL intercettazioni.

Se si prova ad accedere a qualsiasi pagina compare quel comunicato.
a ben leggere, è una boiata anche questa. Sebbene presto vedremo gente come L30n4rd0 F4cc0 spendere soldi in avvocati.

[fork()]

[brullo nulla::post]
Prima vennero per Pacciani | e io non alzai la voce | perché Pacciani è Pacciani. | Poi vennero per i simpatizzanti di Beppe Grillo | e io non alzai la voce | perché Beppe Grillo porcodio anche no. | Poi vennero per i negri | e io non alzai la voce | perché non ero un negro e anzi gli sta bene. | Poi vennero per Nonciclopedia | e io non alzai la voce | perché Nonciclopedia faceva cagare. | Poi vennero per me | e allora non era rimasto nessuno | ad alzare la voce per me.


questo vuol dire che in un colpo solo ci liberiamo di Brullo Nulla, Pacciani, Nonciclopedia, grillini e NEGRI? ma è un colpaccio

[fork()]

[rae::post]grillini
No, scusa, io che cazzo c'entro?
tentato suicidio, milano 199xUN TALE (guardando la sua macchina bruciata): «Lei che ne dice?»
IO: «Secondo me ha preso fuoco.»

[fork()]

nonciclopedia ha riaperto, hanno fatto pace con vasco rossi, mi avete fatto perdere almeno 15 minuti a leggere le vostre inutili fregnacce sull'argomento, oggi pomeriggio ne parlo col mio avocato e credo che ci saranno gli estremi per una querela.
ci vediamo in tribunale.
Format: C

[fork()]

Nel frattempo però è scattata la moda.
Mò c'è wikipedia col messaggio sul comma 29 del DDL intercettazioni.
Alè.
[il pomeriggio dell'esistenza] se il barone rosso fosse vivo e si iscrivesse all'asphalto, tutti gli utenti che hanno fatto almeno bergamo - londra con ryanair si sentirebbero autorizzati a dirgli come fare le penne.

[Brady] Il disordine non è mai bello. Ordine, disciplina e porcodio.

[comma 29] OMG ci vogliono mettere il bavaglio [47 risposte]

Ma dove si può capire quando discuteranno di questo comma 29 del DDL intercettazioni? Che come leggo propone l'obbligo per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta e senza alcun commento, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente giudichi lesivo della propria immagine e quindi, in base al comma 29, chiunque si sentirà offeso da un contenuto presente su un blog, su una testata giornalistica on-line potrà arrogarsi il diritto — indipendentemente dalla veridicità delle informazioni ritenute offensive — di chiedere l'introduzione di una "rettifica", volta a contraddire e smentire detti contenuti, anche a dispetto delle fonti presenti.
L’asphalto non è un blog o una testata giornalistica, quindi si sta tranquilli o che? Gerardo Diamante spiega un po’


[fork()]

[safeword: hashmal::post]Ma dove si può capire quando discuteranno di questo comma 29 del DDL intercettazioni? Che come leggo propone l'obbligo per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta e senza alcun commento, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente giudichi lesivo della propria immagine e quindi, in base al comma 29, chiunque si sentirà offeso da un contenuto presente su un blog, su una testata giornalistica on-line potrà arrogarsi il diritto — indipendentemente dalla veridicità delle informazioni ritenute offensive — di chiedere l'introduzione di una "rettifica", volta a contraddire e smentire detti contenuti, anche a dispetto delle fonti presenti.
L’asphalto non è un blog o una testata giornalistica, quindi si sta tranquilli o che? Gerardo Diamante spiega un po’
Proporrei opportuna forkata.
[il pomeriggio dell'esistenza] se il barone rosso fosse vivo e si iscrivesse all'asphalto, tutti gli utenti che hanno fatto almeno bergamo - londra con ryanair si sentirebbero autorizzati a dirgli come fare le penne.

[Brady] Il disordine non è mai bello. Ordine, disciplina e porcodio.

[fork()]

forka, forka va. che l'ultima volta che l'ho fatto io ci ho dovuto mettere una tetta poi


[fork()]

[safeword: hashmal::post]forka, forka va. che l'ultima volta che l'ho fatto io ci ho dovuto mettere una tetta poi
eheh... e secondo te con un'alternativa del genere mò io forko?!
sarò mica scemo che mi perdo anche l'altra, di tetta!
[il pomeriggio dell'esistenza] se il barone rosso fosse vivo e si iscrivesse all'asphalto, tutti gli utenti che hanno fatto almeno bergamo - londra con ryanair si sentirebbero autorizzati a dirgli come fare le penne.

[Brady] Il disordine non è mai bello. Ordine, disciplina e porcodio.

[fork()]

ahaha, ne ho solo due, la seconda me la gioco un'altra volta, su


[fork()]

secondo me è tutto aggirabile. mettiamo che io scrivo che asphalto ruba i soldi ai bimbi.
pgcd mi fa chiamare dagli sbirri e mi dice: devi rettificare non hai le prove che io rubo i soldi ai bimbi.

io vado sul mio sitarello e scrivo:

poichè mi ha chiamato e ha detto che non è vero che lui RUBA I SOLDI AI BIMBI, allora fate finta che ho scherzato e che mi rimangio quello che ho scritto, cioè che asphalto RUBA I SOLDI AI BIMBI. non è per niente vero che ASPHALTO RUBA I SOLDI AI BIMBI, chiedo scusa dell'errore, pensavo fosse vero che ASPHALTO RUBA I SOLDI AI BIMBI, invece no. scusate tanto, quello che ho scritto ieri, cioè che ASPHALTO RUBA I SOLDI AI BIMBI, non è vero, fate finta che non lo avete mai letto. anzi adesso lo scancello: ASPHALTO RUBA I SOLDI AI BIMBI
Format: C

Post del nostro eroe
[fork()]

Scrivere in forma anonima sul muro di un cesso o su un sito internet può essere una attività divertente ma NON si tratta di libertà di espressione o di parola.
Questo sacrosanto diritto conquistato dalla civiltà occidentale al prezzo della vita di milioni di persone, lo si esprime solamente quando ci si prende la responsabilità di quello che si dice mettendo il proprio nome e cognome.

La “delazione” anonima è la triste realtà dei regimi totalitari e dittatoriali del secolo scorso.

Cari i miei “brufolosi e ignoranti ragazzini”, fatevene una ragione.
Non è della mia reputazione o della mia immagine che si tratta.
Sapete quanto me ne frega?
Se avete passato il limite della diffamazione ne dovrete rispondere ai miei avvocati e in sede legale.
È inutile che vi arrampichiate sugli specchi.
Dovete prendervi la “responsabilità” di quello che avete fatto.

Se verranno accertati gli estremi della diffamazione, i danni che vi chiederò di pagare, saranno devoluti in beneficenza e non saranno pochi.
Questi ve lo posso garantire.
Ma questa è solo una questione “tecnica”.
Restano solo gli “specchi”...da pulire e la vostra arrogante ignoranza
...da punire.


TLDR: Li denuncio lo stesso.

[fork()]

la lascio qui

[fork()]

ieri notavo come, invecchiando, vasco rossi e massimo boldi si assomiglino in maniera impressionante

[fork()]

Ieri notavo come sia semplicissimo rovinare un'ottima puntata di Report con soli cinque minuti finali di Vasco Rossi che si dice da solo che le sue canzoni sono belle.
***AFFITTASI SPAZIO PUBBLICITARIO***

Per la Tua inserzione su Asphalto.org contattaci subito alla casella di posta elettronica unasceltacomplicata@gmail.org
Ti aspettiamo!

[fork()]

[Una scelta complicata::post]Ieri notavo come sia semplicissimo rovinare un'ottima puntata di Report


quando si dice l'amicizia...

[fork()]

Non ce la faccio a vederlo tutto, mi fa male il cuore.
***AFFITTASI SPAZIO PUBBLICITARIO***

Per la Tua inserzione su Asphalto.org contattaci subito alla casella di posta elettronica unasceltacomplicata@gmail.org
Ti aspettiamo!

[fork()]

[banalità::post]li sta querelando sull'unica battuta simpatica di tutta nonciclopedia.

figuriamoci il resto

[fork()]

progetto pretenzioso creato col sostegno del vascone nazionale.

il lol si scatena nella pagina 5 dell'ultimo numero: il "direttore" ritardato capisce l'esatto contrario di quello che scrive tom wolfe
sempre aspirante.

[fork()]

[rashid::post]il "direttore" ritardato capisce l'esatto contrario di quello che scrive tom wolfe
Comunque quell'articolo di Wolfe non le manda a dire, in cosa consisterebbe il travisamento?
Peraltro mi batto da tempo per la rivalutazione de Il falò delle vanità, che ha solo il difetto di essere leggermente overwritten.

Krieg ist Krieg und Schnaps ist Schnaps

[fork()]

Ottimo
se l'unico modo per far rispettare le leggi agli italiani è quello di farglielo fare per dispetto ai negri, allora ben vengano i negri. (maranza)

[fork()]

povero Vasco tanto lo sappiamo tutti che il giorno che lascerá questa valle di lacrime saranno tutti a fare i coccodrilli su facebook (magari é morto giá e me lo sono perso? é un po' che non seguo le notizie italiane)

You crack me up, little buddy

[fork()]

temo anch'io che il Blasco sia ormai una mummia che viene periodicamente esposta al Popolo per nascondergli la terribile notizia.
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

[fork()]

paguropagano::1772005
non è ancora morto ma è un calcolo di merda che abbiamo ormai espulso, purtroppo solo grazie al tempo che passa. È successa la stessa cosa col generale franco e con berlusconi, per intenderci - ma a proposito, tu come sei messo a data di nascita?
asphtimer

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai