tette immagini :: esperti di tatuaggi unitevi per infondermi la vostra scienza

Non ho mai osato disegnare le mie bianchissime carini a causa della massiccia presenza di nevi ovunque, anche sulla patata, ma.
un po' grazie alle rassicurazioni del sergente ward (anch'esso maculato ET tatuato senza tema),
un po' grazie al fatto che i tatuaggi mi affascinano,
un po' perchè questo periodo è stato molto particolare sotto diversi punti di vista e in un certo senso vorrei "riassumerlo" e chiuderlo con qualcosa che rimanga ad imperitura memoria sempre sotto i miei occhi,
avrei deciso che un tatuaggio è quello che mi serve.
ora,
ho le idee ancora molto confuse, so che non mi interessano i tribali, vorrei un tatuaggio graficamente più narrativo, e questo significa che sì: voglio un tatuaggio tamarro e colorato, ma onde evitare di trovarmi addosso una roba che desidero solo coprire, vi chiederei di aiutarmi ad entrare nell'argomento:
pro-contro-tecniche e stili che avete avuto il piacere di utilizzare in prima persona, disegnatori che vi sembrano validi, etcetcetc.
non mandatemi a spulciare tutto l'asphalto degli ultimi dieci anni per trovare i thread affini, pensate a me (e alle mie tette).
baci a tutti
puppe!

[fork()]

scusa
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai