tette immagini :: esperti di tatuaggi unitevi per infondermi la vostra scienza

Non ho mai osato disegnare le mie bianchissime carini a causa della massiccia presenza di nevi ovunque, anche sulla patata, ma.
un po' grazie alle rassicurazioni del sergente ward (anch'esso maculato ET tatuato senza tema),
un po' grazie al fatto che i tatuaggi mi affascinano,
un po' perchè questo periodo è stato molto particolare sotto diversi punti di vista e in un certo senso vorrei "riassumerlo" e chiuderlo con qualcosa che rimanga ad imperitura memoria sempre sotto i miei occhi,
avrei deciso che un tatuaggio è quello che mi serve.
ora,
ho le idee ancora molto confuse, so che non mi interessano i tribali, vorrei un tatuaggio graficamente più narrativo, e questo significa che sì: voglio un tatuaggio tamarro e colorato, ma onde evitare di trovarmi addosso una roba che desidero solo coprire, vi chiederei di aiutarmi ad entrare nell'argomento:
pro-contro-tecniche e stili che avete avuto il piacere di utilizzare in prima persona, disegnatori che vi sembrano validi, etcetcetc.
non mandatemi a spulciare tutto l'asphalto degli ultimi dieci anni per trovare i thread affini, pensate a me (e alle mie tette).
baci a tutti
puppe!

[fork()]

SONTUOSA (+1)

comunque: ci vuoi delle scritte? secondo me meglio di no, nel senso che un'immagine vale più di mille parole (pablo neruda). sei sicura che ci vuoi dei colori? ma figurativo o astratto? perchè due coordinate di base ci vogliono.
popup
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
L'orzata in frigo è imperdonabile. (Squallido Master)
Scegliamo di mangiare una polenta abbrustolita, e la chiediamo senza alcun abbinamento. (Il Maestro)
[Fred::post]l'asphalto tutto = quella merda di rodolfo, che raccoglie i consensi dello 0.03% di asphalto (ovvero la sua utenza e basta

Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

io so un cazzo di tatuaggi, però le tette yuuuummmm! mai che abbia i punti quando servono
[Portatore sano di ignoranza]

[fork()]

tatuati Asphalto sulla tetta, attorno al capezzolone.

[fork()]

Caspita non togliere MAI quell'immagine dal post, perchè è oggettivamente l'unico vero motivo per cui un thread del genere stia in home, malgrado la sua ciclicità consolidata.
E poi perchè è davvero un gran bel vedere, altroché!

Per il tatuaggio io tendo a suggerire ugualmente ciò che è di gusto mio, che è la via del tribale, ma non quelli soliti che si vedono ovunque, di cui le riviste sono piene, che rappresentano animali o simboli stilizzati tribal-style, oppure che sono le solite sterili decorazioni tribaleggianti che lasciano il tempo che trovano.
Io tendo al tribale perchè se ben costruito, motivato, posizionato, può portare davvero un messaggio, può riassumere qualcosa che vuoi appunto imprimere sulla pelle perchè per te è importante, e, forse soprattutto, perchè personalmente trovo che un tribale non stufi mai, dove invece un disegno, qualsiasi esso sia, o prima o poi finisce per diventare come il vecchio soprammobile della nonna che non nota più nessuno ma che è lì che non c'entra più un cazzo con l'arredamento e quando poi la nonna muore ci si accorge che esiste e lo si butta.
Ma il tatuaggio non lo puoi buttare...
Per questo si deve cercare di fare un po' proprie certe tradizioni di chi il tatuaggio lo ha nella cultura, ovvero rubare dai popoli oceanici.
Certo non sono gli unici, ma credo siano i più approfonditi, anche se spesso può esserci il rischio di dover reinterpretare qualche concetto grafico per ovvie differenze diciamo "ambientali".

Io, comunque, sono almeno dieci anni che ho deciso di farmene uno. Ho anche ben chiaro il simbolo (alchemico) che voglio rappresentare e tutt'ora sto diciamo meditando/lavorando sulla sua reinterpretazione in stile tribale maori, e per questo ora mi manca solo di trovare uno che di queste cose ne sa e che può aiutarmi a definirlo completamente.
Un giorno o l'altro passerò alle vie di fatto e mi coprirò l'intero deltoide destro, mezzo braccio e mezza spalla.
Questo per dire che... almeno per me... ci va meditato su molto molto tempo.

Fatto salvo tutto questo, che come dicevo è un suggerimento di mio personalissimo gusto, esistono molti tatuatori che sanno disegnare immagini diciamo normali, a colori, molto bene. A Milano ce ne sono molti, e penso tu possa farci un salto per vedere che aria tira (non so di dove tu sia).
L'acquisto di una qualche rivista di settore può aiutarti a stilare una lista di indirizzi da visitare.
E poi, anche, esistono molteplici forme grafiche con cui puoi interpretare il messaggio che dici di voler rappresentare.
Penso che dovresti chiedere al Maranza di metterti in contatto con sua cugina, simpatica creatura che ho avuto piacere di conoscere recentemente, la quale sono certo ti saprà aiutare e/o indirizzare verso chi può farlo.
Già solo a guardarla equivale alla consultazione di un buon catalogo di immagini!

In conclusione volevo solo aggiungere che in questi anni di profonda meditazione tatuatoria sono divenuto padrone indiscusso della tecnica di tatuaggio con la lingua, che offre la straordinaria possibilità di disegnare delicati disegni con la saliva sfiorando con tocco delicato, ma preciso, la candida pelle di graziose fanciulle, cosa per cui quel neo nella foto secondo me rappresenta un ottimo punto di partenza e riferimento.
Credo ne verrebbe un capolavoro.
Ecco... ho pensato lo dovessi sapere.


[Lord H.::post]Dai un'occhiata a http://inkdgirls.tumblr.com/, magari ti viene l'ispirazione
Ottimo link!
[il pomeriggio dell'esistenza] se il barone rosso fosse vivo e si iscrivesse all'asphalto, tutti gli utenti che hanno fatto almeno bergamo - londra con ryanair si sentirebbero autorizzati a dirgli come fare le penne.

[fork()]

[roberto mariani::post]


Tattoos are an excellent way to turn a single drunken decision into a lifetime of disfigurement and regret, which normally requires a car. Tattoos are associated with criminal gangs, the armed forces, and whiny white teenagers desperate for attention. Attempts to get all three to attend a common "Tattoo Conference" have unfortunately failed.


Ma dai per piacere, smettiamola con sto bigottismo del cazzo.
(non a caso sito americano...)
[il pomeriggio dell'esistenza] se il barone rosso fosse vivo e si iscrivesse all'asphalto, tutti gli utenti che hanno fatto almeno bergamo - londra con ryanair si sentirebbero autorizzati a dirgli come fare le penne.

[fork()]

bel zizzotto, brava.
--
disputerò sulle vostre tombe

[fork()]

ma che bella, malm! dove lo vorresti, questo tatuaggio tamarro?
Video meliora proboque, deteriora sequor

[fork()]

[malmostosa::post]Non ho mai osato disegnare le mie bianchissime carini a causa della massiccia presenza di nevi ovunque, anche sulla patata, ma.

che stupidina che sei, hai la risposta sotto i tuoi occhi.
UNISCI I NEI CON DELLE LINEE.

[fork()]

una cara amica di me e idio fa bravi tatuaggi a savona, se ti interessa:
http://www.redtattoo.it/
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[vincibile::post]Ah! Voi generazione corrotta dite "tortura" perché foste allevati nel lassismo, la crapula e la gozzoviglia, dite "regime" perché sol conosceste l'anarchia e d'ogni licenza vi fate vanto, dite "graphic novel" ma son comunque fumetti. Giorno verrà ove Colui che è stato chiamato per giudicare la vostra schiatta, viziosa e sibarita, ridarà all'umana favella del vero il giusto significante.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

[fork()]

ti consiglio di farti fare un bel tatuaggio sulla schiena ispirandoti ai graffiti rupestri di Alta; io amo particolarmente le scene di caccia:



Se credi puoi farne fare una versione aggiornata, ambientata sull'isola di Utøya, con Brievik al posto del cacciatore vichingo e i ragazzini al posto delle renne.

[fork()]

[Viviolas::post]Per questo si deve cercare di fare un po' proprie certe tradizioni di chi il tatuaggio lo ha nella cultura, ovvero rubare dai popoli oceanici.


Questo è permesso solo se poi si parcheggia una piroga nel cortile
ho troppa paura della solitudine per mettermi con una donna

[dulcamara::post]
PANCREAS AL POPOLO!!!!

[fork()]

io se un giorno troverò il coraggio mi farò tatuare il logo di magic italy
stare bene solo al congo

[fork()]

mi fate tristezza quando parlate di fare tatuaggi per imprimere sulla pelle ricordi significativi ed importanti di un momento delicato della vostra vita del porco dio, le cose importanti si imprimono nel cuore se avete proprio bisogno di imprivervi qualcosa sulla pelle fatevi una marchiatura a fuoco allora, così soffrite uguale e vi sentite più originali dopo.
i wish der wuz a star bucx round by me cuz i wud buy frum em. Dey let me carry my gun in der facility n i want to pay em back fer allowin me to do dat. Hope u all go n enjoy sum starbucks delicious coffee n if u r legal to carry ur gun, wear it in there n thank em very much frum me 2 please. Cuz wen i c 1 u betcha ill b stoppin n poppin sum luv at starbucks

[fork()]

oppure compratevi una moleskine e scrivete tutto là

[fork()]

menestruolollo, considerati moduppato.

[fork()]

[menesturello::post] le cose importanti si imprimono nel cuore (J.M.)
supermaz è l'uomo giusto per qualsiasi persona che abbia dei gusti raffinati ed un cuore grande. (muffa)
una donna può campare ancora oggi facendo ciò che faceva la sua antenata del tremila avanti cristo, cioè la puttana o la sguattera o entrambe, mentre l'uomo purtroppo non può più vivere di guerra e di caccia, nè farsi giustizia con arco e frecce (scotto)
rebis è la ragazza della porta 80 accanto(}-{aiku)

Asphalto ChillEx | Vieni a giocare a L4D2!

[fork()]

[dulcamara::post]Questo è permesso solo se poi si parcheggia una piroga nel cortile
Ho avuto per dei mesi una canoa da 5mt parcheggiata in cortile.
La usavo per uscire sul lago.
Può bastare?
(ora è a casa di un mio amico, che sarebbe il legittimo proprietario)

[danci::post]io se un giorno troverò il coraggio mi farò tatuare il logo di magic italy
Tu (forse) scherzi, ma quando lavoravo al bungee ho fatto saltare uno con lo stemma di Superman sul petto, zona cuore, ed un altro che aveva il vecchio logo di Radio DJ (quello con scritto DeeJay nel riquadretto e le due spennellate rossa e gialla dietro) tatuato sul braccio, in dimensioni nemmeno tanto contenute.
Quindi, insomma... se vuoi essere originale non è la strada giusta!

[menesturello::post]mi fate tristezza quando parlate di fare tatuaggi per imprimere sulla pelle ricordi significativi ed importanti di un momento delicato della vostra vita del porco dio, le cose importanti si imprimono nel cuore se avete proprio bisogno di imprivervi qualcosa sulla pelle fatevi una marchiatura a fuoco allora, così soffrite uguale e vi sentite più originali dopo.
Più che imprimere momenti/episodi della vita, io penso sia più corretto "registrare" delle condizioni, diciamo dei "traguardi", che prescindono dagli eventi della vita normale.
Io per esempio ho un Ouroboros che mi attende, ma non è legato a nulla di particolare se non a come sono io.
L'idea di metterlo sulla pelle, poi, almeno per me non è una questione di vanità od ostentazione, bensì solo il piacere di averlo lì, dove dico io, come dico io, perchè *mi piace*. Non trovo altro motivo sensato che questo, invero.
[il pomeriggio dell'esistenza] se il barone rosso fosse vivo e si iscrivesse all'asphalto, tutti gli utenti che hanno fatto almeno bergamo - londra con ryanair si sentirebbero autorizzati a dirgli come fare le penne.

[fork()]

io dico sì al tatuaggio, basta che lo si aiuti a casa sua.
esperti di tatuaggi unitevi per infondermi la vostra scienza
[ignorato - rating -1]: clicca qui per leggerlo

[fork()]

malmostella oltre all'aaawwwww doveroso, tengo a confessarti che a settembre mi tatuerò. vieni qui dai lo famo insieme come gli amici very
Ha una consistenza variabile ed una viscosità che lo rende scivoloso e simile all'albume dell'uovo.®

[fork()]

[rodolfo::post]ci vuoi delle scritte? secondo me meglio di no, nel senso che un'immagine vale più di mille parole (pablo neruda). sei sicura che ci vuoi dei colori? ma figurativo o astratto? perchè due coordinate di base ci vogliono.



dunque.
se sarà necessario, ci sarà del lettering. sarà sicuramente a colori.
lo vorrei figurativo, ma non escludo l'astrazione perchè al momento, dopo aver sfogliato N riviste di tatuaggi italiane e straniere ho capito che il rischio della porcata è sempre in agguato.

[Louis::post]Per i tatuaggi colorati, questi sembrano molto molto bravi. Premettendo che non sono un esperto di tinte e pinte, i tatuaggi visti dal vivo fatti da costoro sono molto belli. Costano anche l'ira deddio.


grazie louis.

[Lord H.::post]meravigliosa. Dai un'occhiata a http://inkdgirls.tumblr.com/, magari ti viene l'ispirazione (magari non questa, ecco)


denghiu lord

[Viviolas::post]Per il tatuaggio io tendo a suggerire ugualmente ciò che è di gusto mio, che è la via del tribale


non ce la posso fare. ne ho visti millemila e mi fanno tutti cagarissimo. inoltre, il colore è fondamentale. i tribali in cui compare del colore se possibile sono ancora più orrendi.


[Le deuxième sexe::post]ma che bella, malm! dove lo vorresti, questo tatuaggio tamarro?


presumibilmente coscia-polpaccio destra.

[monorchide::post]che stupidina che sei, hai la risposta sotto i tuoi occhi.
UNISCI I NEI CON DELLE LINEE.


LOL, non ci avevo pensato...

[brullo nulla::post]una cara amica di me e idio fa bravi tatuaggi a savona, se ti interessa:


grazie bVullo. vado a spulciare.

[fork()]

bello che stamane su radio dj stanno giust'appunto parlando di tatuaggi.
le coincidenze di questo tipo (asph/radiodj) sono tali e tante ormai da non esserlo più, coincidenze...
mah!
[il pomeriggio dell'esistenza] se il barone rosso fosse vivo e si iscrivesse all'asphalto, tutti gli utenti che hanno fatto almeno bergamo - londra con ryanair si sentirebbero autorizzati a dirgli come fare le penne.

[fork()]

Pensa al futuro, tatuati il nome e cognome e il domicilio, così quando avrai l'alzheimer e ti perderai per strada ti potranno riportare subito a casa.

[menesturello::post]mi fate tristezza quando parlate di fare tatuaggi per imprimere sulla pelle ricordi significativi ed importanti di un momento delicato della vostra vita del porco dio, le cose importanti si imprimono nel cuore se avete proprio bisogno di imprivervi qualcosa sulla pelle fatevi una marchiatura a fuoco allora, così soffrite uguale e vi sentite più originali dopo.

QCQ

I tatuaggi tribali sono OK a condizione che poi andiate a vivere nel terzo mondo e non torniate più nel mondo civilizzato.
Masty e Giggi
I Love Mastella & Giggi D'Alexxio.

[fork()]

[Viviolas::post]
bello che stamane su radio dj stanno giust'appunto parlando di tatuaggi.

le coincidenze di questo tipo (asph/radiodj) sono tali e tante ormai da non esserlo più, coincidenze...

mah!
oh beh, la vignetta di xkcd ogi è:

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai