musica :: [1] Povia mi gonfia le pall moll

[monorchide::post]il fatto stesso che qualcuno stia a dire che forse sì povia qualcosa si salva, gli skap però sai fanno ballare, da piena conferma a quanto detto finora nel thread madre: non si capisce più un cazzo di musica --> dobbiamo estinguerci.


non solo fanno ballare, radunano nello stesso posto una quantità di ragazzine bellissime ed evidentemente zoccole e ragazzini con fisici da zio greco a petto ignudo tutti sudati che saltano si strusciano e limonano con le suddette ragazzine che provano che non solo loro non si estingueranno (anche perche' la maggior parte mi sembrava troppo ubriaca per arrivare a capire come si infila un goldone), ma tu che sei una persona che non si diverte morirai solo divorato dai tuoi furetti e nessuno sentira' la tua mancanza, nemmeno i tuoi furetti, perche' qualche tuo vicino sentirà la puzza, chiamera' le forze dell'ordine che faranno irruzione, i furetti verranno salvati e dati in adozione a qualcuno che non sia una totale lagna insopportabile e qualcuno uscendo per sbaglio dara' fuoco a casa tua, per cui di te non rimarra' che qualche byte su asphalto.
Ma siccome non si trova mai un cazzo e potresti morire prima di A3, quello che sara' rimasto di te sara' irraggiungibile per chiunque.

EDIT: ovviamente scherzo, eh. Non so se hai davvero dei furetti in casa o se sei gia' solo come un cono da un euro squagliato
*SIGLA* no one suspects the butterfly


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai