porno immagini :: ХОМПAГНО ДАНХИ - l'Uomo Nuovo Sovietico

Compagni lavoratori, compagni studenti, compagne bocchinare,
la celebrazione della gloria del comunismo passa anche attraverso l'esaltazione delle doti di coraggio ed abnegazione che tanta parte hanno giocato nella valorosa vittoria sovietica sui nazifascimi imperialisti!
L'esaltazione dell'uomo e della donna sovietica serve da modello ed esempio per le moltitudini di lavoratori che gioiosamente si rompono il culo lavorano nei Kolchoz e nei Sovchoz di tutte le nostre amate repubbliche.
L'istituzione delle Medaglie di Valore civile e militare non serve all'elevazione del singolo sopra le masse, bensì all'esternazione palese di quelle qualità socialiste così ben sintetizzate dall'immortale frase di Bakunin: "Vincere, e vinceremo!"
Ecco quindi per la gioia dei vostri occhi la pletora di riconoscimenti che la nostra patria nazionale riconosce agli uomini ed alle donne di valore:
Medaglie fighissime


Ed affinché sia a tutti patente la superiorità del socialismo reale sul revanscismo imperialista e sionista, presento a voi il compagno F205V; il quale con la sua abnegazione, il suo senso del dovere, il suo superiore senso morale, la sua maggiore capacità di elevare il comunismo
alla più alte vette della gloria sociale ha meritato pienamente il titolo di Uomo Nuovo Sovietico.
Uomo Nuovo Sovietico
Da lui prendete esempio, a lui ispirate e conformate il vostro agire quotidiano.
f205v
[f205v::post]Mestizio, dimmi cosa ne pensi sulla legge suprema del diritto internazionale, quella alla base di tutti i trattati bi-tri-multi-laterali e che recita più o meno così: se sei grosso e forte fai quel cazzo che ti pare.
[Mestizio::post]Beh sì, il diritto internazionale pubblico in tutte le sue simpatiche sfaccettature pratica vari riferimenti ai "muscoli" dei suoi membri (pun intended), dalla "effettività" al "controllo" al "quanto l'hai grosso". In verità, in verità essa è la grundnorm per ogni assetto legale, statale e internazionale, civile e familare, pattizio e interstellare: la legge è, ed è perché chi la fa ha il cazzo più lungo del tuo. Anche le "società civili" si basano sulla prepotenza del cazzo, anche se è un cazzo più ragionato, intellettuale, trascendentale o religioso.

piet
[fork()]

[Fred::post]il parka è ottimo, ma senza il finto pelo della madonna
morrygeratezza.

[fork()]

[Pacciani::post]i suoi bei capelli stanno cadendo a ciocche, lasciando scoperte vaste parti del cranio.
Allah è grande, e la sua mano arriva anche nella cattolicissima Padania.


oppure tua madre usa prodotti super-acidi perche' da buona cristiana non tollera che una musulmana belloccia vada in giro a irretire i nostri uomini.
*SIGLA* no one suspects the butterfly

[fork()]

[isterico a metano::post]il mercato di livorno dove la presenze decennale dell'esercito USA a camp darby e la napoletaneità dei livornesi fatto in modo che lì si trovino cose fighe a prezzi decenti


io compravo da uno che girava per i mercati
ho un paio di anfibi credo militari, tipo da parata o so un cazzo da cosa
sono belli, da duri e fighi senza paura, ma diocane sono duri come sto cazzo
PREUMANO DELLAL FICA

[fork()]

Le migliori field jacket sono quelle USA dagli anni 50 al Vietnam, quelle dopo sono pacchiane. Io vado in giro con quelle, sono molto sobrie, razionali ed eleganti. La giacca di lusso da 200 euri la uso solo per occasioni speciali.

Il parka col pelo è da burini.
[isterico a metano::post]la napoletaneità dei livornesi

AHAHAH!! (è vero)
Il mercatino americano da molti anni è decaduto, troppe cineserie e buriname. Il mi' babbo ci comprò nei primi anni '80 una giacca imbottita che poi passò a me e che usavo per andare a funghi e allo stadio. Un tessuto indistruttibile che resisteva pure ai rovi. Me la rubarono gli zinghi una notte che la lasciai fuori in giardino a prendere aria dopo una trasferta (puzzava di fumo).
Masty e Giggi
I Love Mastella & Giggi D'Alexxio.

[fork()]

la bundeswehr ha messo fuori ordinanza i vecchi flecktarn ed ha svuotato i magazzini
[einsatz::post]Ragazzi, jared è buono e caro ma è completamente matto eh.

[fork()]

[isterico a metano::post]la napoletaneità dei livornesi

AHAHAH!! (è vero)
Il mercatino americano da molti anni è decaduto.


ma se volessi andarci come ci arrivo e in che giorni lo fanno? (fai conto che io vengo in treno)

That's not an opinion, that's science. And science is one cold-hearthed bitch with a 14-inch strap-on (Vince Masuka)

[fork()]

[Pacciani::post]la maggior parte degli abiti militari in commercio sono quelli con la bandiera tedesca?

ma la camicia verde con la bandiera sulla spalla non era di moda qualche anno fa?
PREUMANO DELLAL FICA

[fork()]

[PaguroPagano::post]come ci arrivo e in che giorni lo fanno?

Boh, so che l'anno scorso l'hanno spostato dalla piazzetta in cui è sempre stato. Comunque è fisso, cioè erano baracchini stabili, come fossero negozietti, non come un mercato ambulante per intenderci. Tipo mercatino delle pulci a Firenze, se hai presente (anche se il mercatino delle pulci è qualcosa di molto più ricercato e interessante).
Masty e Giggi
I Love Mastella & Giggi D'Alexxio.

[fork()]

vestiti e accessori sicuramente, ricordo di aver comperato lì il mio primo paio di rayban ad un prezzo ridicolo, però effettivamente sono diversi anni che non ci capito più, darei quindi ascolto a vrastaldo, che è del luogo, quando dice che come istituzione è in decadenza

[fork()]

[isterico a metano::post]darei quindi ascolto a vrastaldo, che è del luogo,

ma figurati, vrastaldo cerca di farsi passare per livornese, ma sarà tutt'al più fiorentino
sparambia e comparisci

[fork()]

[danci::post]vrastaldo cerca di farsi passare per livornese

Boia deh, io non ho mai cercato di farmi passare per livornese.
Masty e Giggi
I Love Mastella & Giggi D'Alexxio.

[fork()]

Ma vedo che

Il Reich Millenario si può attuare solo con un Führer che parli di caccaculo in barba alla legge di godwin


Image Hosted by ImageShack.us

[fork()]

ahahahahahahah
:|
[Pisodeuorrior::post]Esc pero' non mi fare il saccentone ho dato diversi esami di storia dell'arte piuttosto complicati, dai

[fork()]

ahahah modupp!
"Ma sfuggire realmente a Hegel presuppone che si valuti esattamente quanto costi staccarsi da lui; presuppone che si sappia sino a dove Hegel, insidiosamente forse, si sia accostato a noi; pressuppone che si sappia, in ciò che ci permette di pensare contro Hegel, quel che è ancora hegeliano; e di misurare in cosa il nostro ricorso contro di lui sia ancora, forse, un'astuzia ch'egli ci oppone e al termine della quale ci attende, immobile e altrove."

[fork()]

Per il mercatino di livorno, non è più nella piazzetta ma ora nello slargo poco prima dell'ingresso dei traghetti. Penso di andare in questi giorni.
Che sia decaduto è certamente vero: pieno di cineserie e robaccia plasticosa si trovano tuttavia anche sonore inculate, falsi, orrende riproduzioni di oggetti bellici, truffe del tipo "questo lo trovi solo qui da noi e in america", nonché certi capi a prezzi da boutique.
Detto ciò, in mezzo a tutto questo ciarpame - 55% del mercatino - il restante 55% è composto da capi robusti, di ottima fattura, durevoli nel tempo, a prezzi ragionevoli.
Un mio amico mi parlò molto bene dei j34ns L3vi's che si trovano lì, ma quando andai io non c'era il banchetto.
Ah da ricordare che può essere divertente andarci per osservare un po' di livornesi di scoglio.
"Ma sfuggire realmente a Hegel presuppone che si valuti esattamente quanto costi staccarsi da lui; presuppone che si sappia sino a dove Hegel, insidiosamente forse, si sia accostato a noi; pressuppone che si sappia, in ciò che ci permette di pensare contro Hegel, quel che è ancora hegeliano; e di misurare in cosa il nostro ricorso contro di lui sia ancora, forse, un'astuzia ch'egli ci oppone e al termine della quale ci attende, immobile e altrove."
ХОМПAГНО ДАНХИ - l'Uomo Nuovo Sovietico
[ignorato - rating 0]: clicca qui per leggerlo

[fork()]

questo era lo squallido
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
qvi hic mixerit avt cacarit, habeat deos svperos et inferos iratos
Scegliamo di mangiare una polenta abbrustolita, e la chiediamo senza alcun abbinamento. (Il Maestro)
[Fred::post]l'asphalto tutto = quella merda di rodolfo, che raccoglie i consensi dello 0.03% di asphalto (ovvero la sua utenza e basta)

Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

promemoria: chiarire cosa fa il compagno f vestito da podista.
giuro che il mio unico scopo nel resto dei miei anni diventera' scoprire dove abiti e piantarti un cacciavite in un occhio ('u Prufissuri)

Chi urla di piu' la vacca e' la sua

Colpa mia che mi ostino ancora a dire cose intelligenti su Internet

[fork()]

maxlanno era il 14 di Luglio, in casa faceva un caldo porco e quindi esibivo la mia normale mise estiva: canotta fantozziana di sopra e nulla di sotto.
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

[fork()]

mai che vi fosse una donna nuda
e lo stesso come ne vedo li apro

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai