meet bla-bla :: Asphalto Meet UK - 5-6 giugno 2009

Aggiornamento
Data ok.
York/Leeds oppure Cambridge? Dipende!
Al momento la proposta piu' gettonata parrebbe come data il boh??? con destinazione Liverpool-Leeds serata, York. Ma, siccome pare che saremo pochissimi ma buoni, si potrebbe anche cassare Liverpool e fare York un giorno e improvvisare il secondo. Brady se prendi bus fino a Leeds noi ti si viene a prendere e is fa la giornata insieme, e ti si riporta al coach station, se non vuoi stare la sera. O treno, ovviamente.

Al momento mi paiono probabili quasi certe (e' pur sempre asphalto) le presenze di

Morella
Brady
Brullo Nulla
Pisodeuorrior
Ruby Tuesday

Liverpool:
* la migliore birra del mondo al Baltic Fleet a detta del Dr Brunvand.
* 1h 30min da casa nostra quindi un paio di perosne potremmo ospitarle (a patto che non siano allergici a bambini, cani o gatti)
* Ci vola la Ryanair a prezzi inferiori di Manchester (e l'aereoporto di chiama John Lennon, scusate se e' poco)
Liverpool contro
Non e' che ci sia molto da vedere e non e' bellissima imho. Roba da fare a Liverpool

York e' stupenda. Molto turistica. Poi aggiorno meglio, ma lei da sola vale una giornata.

Noi siamo ancora disponibili a cambiare programma e scendere a Cambridge, ma solo se lo sappiamo entro pochissimo che c'e' un albergo che ci ospiterebbe tutti (lo dico per morella se si trovasse incasinata coi voli)
Volo migliore in assoluto l'arrivo a Leeds con jet2.com, altrimenti Manchester.


[ruby tuesday::post]Quando poi vedo i miei pensieri riflessi
[LJS::post] ruby, dove sta quel mistyposto?
[muffa::post]maranza al massimo potrebbe mostrare l'affetto e la cortesia di una sciampista vestita di paillettes


ruby my love

[fork()]

[ruby tuesday::post]La pupa bravissima. Anche mia figlia bravissima.

lol
ogni tanto mangio un fiore lo confondo col tuo ammore

[fork()]

ah! anche io aspettavo il resoconto di piso! dici dunque che ci conviene farlo noi eh. vabbè. dico una cosa qui che poi non dirò più perchè non voglio che diventi tutto troppo spatacroccoloso: io VI AMO. a tutti. tutti tutti. ok, possiamo andare avanti.

ruby non ho capito un cazzo della signora dello yorkshire a parte che l'avevi scambiata per me, spero almeno fosse una bella gnocca.
appena sono arrivata all'aeroporto mi aspettavo una delegazione di asphaltiti grandi e piccoli con le bandierine e i berretti a punta e le lingue di menelicche e invece ho trovato solo strane persone dalle facce rubiconde nessuna delle quali corrispondeva a volti conosciuti. giustamente:
[ruby tuesday::post]Quando é arrivata la vera morella noi (la mia pupa ed io) eravamo giustamente nascoste nello spazio patatine
quando si dice il tempismo. a parte questo piccolo incidente diplomatico tutto è filato liscio come l'olio.

fuori dall'aeroporto ho subito respirato aria inglese con, nell'ordine: i classici taxi inglesi che ruby mi informa ormai non esistono quasi più; e grossi nuvoloni in cielo, ma ruby è ottimista, in fondo ci sono state meravigliose giornate di sole nei giorni precedenti il mio arrivo. mh. sappiate che non sarà così.
[ruby tuesday::post]fai due passi con cane
ora lo posso dire: mi sono morta di freddo. campagna aperta, temperature novembrine, vento tagliente. io che arrivavo dalla calda e assolata roma, per quanto mi aspettassi cattivo tempo non avrei potuto immaginare di peggio. le mie povere orecchie hanno pianto ma ho stoicamente resistito fino alla fine.
[ruby tuesday::post]La serata si svolge tranqui e ci innamoriamo tutti poco a poco di morella.

invece il mio amore per voi è stato immediato, ma ho promesso che non devo dirlo e dunque non lo farò.
la cena (gentilmente offerta dai padroni di casa) consiste in vari piatti di cibo indiano. ruby ci tiene a farmi sapere che a chi non è abituato a volte il cibo indiano fa "strani effetti". faccio spallucce e stoicamente mi accingo a gustare le saporite pietanze. non male ma in effetti le dosi sono troppo abbondanti.
mi sveglio nel pieno della notte con le visioni e forti crampi allo stomaco. la previsione di ruby si è avverata e per diversi interminabili minuti la tazza del cesso diventerà mia fedele compagna. è in questo frangente che scopro con disappunto che la finestra del bagno non si apre. prego iddio che nessuno debba usare il bagno fino almeno al mattino seguente.

[ruby tuesday::post]Anche Brady non delude. E' vestito trendy ma non troppo da metterci in soggezione e la cosa é molto umana da parte sua

brady gran signore. sebbene contro ogni suo parere io mi sia ostinata a indossare un pile che (diciamocelo) mi ha salvato la vita dall'assideramento, egli non ha fiatato, limitandosi a lanciarmi di tanto in tatno occhiate di disapprovazione. di questo non lo ringrazierò mai abbastanza.
[ruby tuesday::post]Brady invece ha un accento un po' romano e varie inflessioni di vari posti strani.

diciamoci la verità, ma quale accento romano. brady ha una cadenza che ricorda distese di erba bruciata e pecore al pascolo.
[ruby tuesday::post]E non dirò nulla di una certa rotonda.
ahahhah ma no, diciamolo invece: mentre in macchina giravamo intorno a una rotonda il brullo si accorge che essa ospita una intera colonia di coniglietti di ogni età, il babbo e la mamma coniglietti vegliano sui cuccioli acciocchè non diventino decorazioni bidimensionali dell'asphalto. l'aria nell'abitacolo si fa insopportabilmente gaia, brady minaccia di lanciarsi fuori in corsa ma tutti sappiamo che in cuor suo anche lui si sta sbrodolando di patacroccolosità

[Pisodeuorrior::post]museo della medicina


ooooh! qui finalmente riacquistiamo un po' di dignità.
hm. no, a ben pensarci no, ma tacerò di certe scene al negozio di souvenir. dirò soltanto che alla fine del tour c'era la possibilità di indossare il pancione da donna incinta, un accrocchio che imita per forma e peso il pancione e le zinne di una donna incinta, appunto. il piso non vede l'ora di provarlo. giustamente la prima cosa che nota sono le grosse zinne, e inizia a saggiarne la consistenza con fare soddisfatto, lanciandosi in numeri da peep show, ignaro di una decenne autoctona dai capelli rossi che lo guarda esterefatta. da bravi asphaltiti far perdere rapidamente l'innocenza alle giuovani pulzelle in fiore è un dovere, prima che un piacere, così anche brady e il brullo a turno ripetono lo show. la bimba non sarà mai più la stessa.
il museo è stato comunque una delusione, speravamo in qualcosa più splatter ma niente. io vado però orgogliosissima della mia mug gigante con lo scheletro e i muscoli.

mi fermo qui ma sto dimenticando sicuramente qualcosa, tipo la serata dei tarocchi.
4, 6niubbo non rompere esci la fresca e compra ASPHSUITE EXCELSIOR!
[Ruby Tuesday::post]in questi giorni l'asphalto mi sta facendo lollare un sacco. dev'essere merito dell'uberkill.

[fork()]

[Morella::post]mi sono morta di freddo. campagna aperta, temperature novembrine, vento tagliente. io che arrivavo dalla calda e assolata roma, per quanto mi aspettassi cattivo tempo non avrei potuto immaginare di peggio. le mie povere orecchie hanno pianto ma ho stoicamente resistito fino alla fine.


esagerata, dai.
non si stava tanto male.
comunque uscire di casa il 16 giugno con la felpa e` MERAVIGLIOSO.

[Morella::post]diciamolo invece: mentre in macchina giravamo intorno a una rotonda il brullo si accorge che essa ospita una intera colonia di coniglietti di ogni età, il babbo e la mamma coniglietti vegliano sui cuccioli acciocchè non diventino decorazioni bidimensionali dell'asphalto. l'aria nell'abitacolo si fa insopportabilmente gaia, brady minaccia di lanciarsi fuori in corsa ma tutti sappiamo che in cuor suo anche lui si sta sbrodolando di patacroccolosità


ma come si faceva a non sbrodolare? sembrava presa da un libro per bambini, l'isoletta dei coniglietti!
l'intera automobile si e` messa a urlare I CONIGLIETTI I CONIGLIETTI I CONIGLIETTI.

[Morella::post]ma tacerò di certe scene al negozio di souvenir.


al negozio di souvenir c'era il GADGET PIU` BELLO DEL MONDO. che chi non l'ha toccato con mano non puo` capire ma io e brady puo` (no, non era la nerchia di brady).

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.

[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

ho deciso che vincono le piramidi LOL ---- compra brullonulla!

[fork()]

[brullo nulla::post]il GADGET PIU` BELLO DEL MONDO

Cos'era? Dicci!
ogni tanto mangio un fiore lo confondo col tuo ammore

[fork()]

[Morella::post]ruby ci tiene a farmi sapere che a chi non è abituato a volte il cibo indiano fa "strani effetti"


DéJà VU!

[fork()]

aha fico!
hei asphaltita, clicca qui, ora il sito c'e'!'!

[fork()]

[rae::post] [ruby tuesday::post]ma e’ sempre stato sacrosanto diritto di ogni asphaltita di almeno sapere come sono andate le cose tra altri asphaltiti.



ah si?


assolutamente si. Da che ci sono io e visto che molti raduni li organizzavo io, almeno. Tanto e' vero che vecchissimi asphaltiti come te prima non ne facevate poi cosi tanti, o se si nella mestizia piu' totale, ecco. Invece dacche' ci sono io ogni raduno che si rispetti ha il suo resoconto, anche epr evitare cose, come giustamente dice cotard, che invece sono meno piacevoli.

[cotard::post]Beh, finche' i protagonisti stessi raccontano le cose e' tutto ok. E' quando qualcuno chiede insistentemente riguardo ai panni sporchi di questo e quell'asphaltita che l'ok inizia ad essere meno ok.


d'accordissimo.

[Morella::post]spero almeno fosse una bella gnocca.


era molto molto bella, eri tu!!! solo che eri tu estremamente elegante e upper class, tutta truccata, con tailleurino di seta beige (ecco questo avrebbe dovuto dirmi che tu sei troppo freddolosa per aver euna cosa del genere) sembravi uscita da un meeting di una grande corporation. Solo il ciuffo rosso mi ha spiegato perche' codella volasse ryanair e non business class. Ero gia' pronta a ecrcare di ricordarmi chi eri su asphalto per poter parlare con te.


[Morella::post]sappiate che non sarà così.


LOL mi spiace tanto. Se ci pensi poi e' tornato relativamente bello, lo e' tuttora... pero' io stommale e quindi non poso godermelo. Ma c'e' di nuovo una temperatura incantevole, il sole... chettedevodi', e' andata male, tipico.

[Morella::post]la finestra del bagno non si apre.


gia, come disse il vecchio barbone di londra anni e anni fa, "common sense, it ain't so common!"
Tipica decisione da inglesi (credo l'abbiano siliconata per evitare spifferi, che pero' ci sono lo stesso)

[Morella::post]tacerò di certe scene al negozio di souvenir.


eh accidenti qua ci vorrebbe la foto per dar l'idea, non e' proprio possibile descrivere l'assoluta goduria di quei due a palpeggiare delle palline... ahem.

[brullo nulla::post]sembrava presa da un libro per bambini, l'isoletta dei coniglietti!
l'intera automobile si e` messa a urlare I CONIGLIETTI I CONIGLIETTI I CONIGLIETTI.


nice try. In realta' avete iniziato tu poi morella poi io poi un pochino piso ma si e' ripreso e brady stava proprio per lasciarsi andare quando piso ci ha informato della gaiezza della situazione e brady stava per buttarsi fuori come giustamente fatto notare da morella.
Pero' in effetti un rotonda cosi piena di spatapuffoli coniglietti non l'avevo mai vista prima.

[ruby tuesday::post]Quando poi vedo i miei pensieri riflessi
[LJS::post] ruby, dove sta quel mistyposto?
[muffa::post]maranza al massimo potrebbe mostrare l'affetto e la cortesia di una sciampista vestita di paillettes

ruby my love

[fork()]

[ruby tuesday::post]Se ci pensi poi e' tornato relativamente bello, lo e' tuttora...
ma va'? non dirmelo...
[ruby tuesday::post]palpeggiare delle palline... ahem.
ahahhaah sisi avoja a dire che la consistenza è quella di una tetta, quelle erano palle, altrochè. gheys
4, 6niubbo non rompere esci la fresca e compra ASPHSUITE EXCELSIOR!
[Ruby Tuesday::post]in questi giorni l'asphalto mi sta facendo lollare un sacco. dev'essere merito dell'uberkill.

[fork()]

Ma poi li avete anche schiacciati con la macchina? Perché altrimenti non si capisce tutta questa allegria.
Jolly Roger« Il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà. »

[fork()]

[ruby tuesday::post]In realta' avete iniziato tu poi morella poi io poi un pochino piso ma si e' ripreso e brady stava proprio per lasciarsi andare quando piso ci ha informato della gaiezza della situazione e brady stava per buttarsi fuori come giustamente fatto notare da morella.
si ti dimentichi che avete continuato a dire I CONIGLIETTI I CONIGLIETTI per mezz'ora senza che io riuscissi a vedere un cazzo (stavo guidando)
hei asphaltita, clicca qui, ora il sito c'e'!'!

[fork()]

[Pisodeuorrior::post]si ti dimentichi che avete continuato a dire I CONIGLIETTI I
CONIGLIETTI per mezz'ora senza che io riuscissi a vedere un cazzo (stavo guidando)


ma quindi ammetti che li avretsi voluti vedere anche tu, quindi tu, rosicavi!!

[f205v::post]Ma poi li avete anche schiacciati con la macchina? Perché altrimenti non si capisce tutta questa allegria.


devi capire il retroscena:
quella stessa mattina


[ruby tuesday::post]per colpa di Brullo Nulla e Brady non guardero’ mai nello stesso modo ne’ i teneri scoiattoli, ne’ i coccolosissimi koala, e manco i delfini (courtesy of Piso, quest’ultima).


avevamo bisogno di tenerezza, avevamo perso parte della nostra infanzia.

[ruby tuesday::post]Quando poi vedo i miei pensieri riflessi
[LJS::post] ruby, dove sta quel mistyposto?
[muffa::post]maranza al massimo potrebbe mostrare l'affetto e la cortesia di una sciampista vestita di paillettes

ruby my love

[fork()]

ahahha vero, la scoperta che scoiattoli & co. sono degli esseri immondi e crudeli ha shockato anche me!
4, 6niubbo non rompere esci la fresca e compra ASPHSUITE EXCELSIOR!
[Ruby Tuesday::post]in questi giorni l'asphalto mi sta facendo lollare un sacco. dev'essere merito dell'uberkill.

[fork()]

[ruby tuesday::post]In realta' avete iniziato tu poi morella poi io poi un pochino piso ma si e' ripreso e brady stava proprio per lasciarsi andare quando piso ci ha informato della gaiezza della situazione e brady stava per buttarsi fuori come giustamente fatto notare da morella.


CONIGLIETTI ARE NOT GAY.

[Morella::post]ahahhaah sisi avoja a dire che la consistenza è quella di una tetta, quelle erano palle, altrochè. gheys


non erano palle.
erano dei cosi gommosi tentacolosi con delle palline attaccate. avevano una consistenza fighissima e i tentacolini elastici facevano sballonzolare il tutto in modo meraviglioso.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.

[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

ho deciso che vincono le piramidi LOL ---- compra brullonulla!

[fork()]

guardate qualche documentario sui piccoli di cuculo e troverete i varani patapuffolosi e dolci.
Image Hosting by Picoodle.com
“A quanto pare piaccio alla gente perchè sono ben educato e raramente sono in ritardo. Mangiare il gelato è la mia grande passione e mi piace portare un bel paio di pantaloni sportivi. Un bel giorno un dottore mi informerà che ho un quoziente intellettivo pari a 48 e quindi sono quello che si definisce un ritardato mentale.„

[fork()]

[brullo nulla::post]
non erano palle.
erano dei cosi gommosi
erano palle gommose. dai su, puoi ammetterlo. guarda che non ti facciamo niente. (non ancora)
4, 6niubbo non rompere esci la fresca e compra ASPHSUITE EXCELSIOR!
[Ruby Tuesday::post]in questi giorni l'asphalto mi sta facendo lollare un sacco. dev'essere merito dell'uberkill.


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai